Home » Gossip Vip » Margot Robbie stravolge il suo Look dopo il film ‘Barbie’ con l’abito corsetto con maxi spacchi ai lati

Margot Robbie stravolge il suo Look dopo il film ‘Barbie’ con l’abito corsetto con maxi spacchi ai lati

Margot Robbie stravolge il suo Look dopo il film ‘Barbie’ con l’abito corsetto con maxi spacchi ai lati
Lettura: 2 minuti

Margot Robbie, per la premiere del nuovo film di cui è protagonista, sfoggia un abito corsetto con maxi spacchi ai lati.


Margot Robbie torna a conquistare tutti con il suo talento e la sua bellezza e dopo il successo del film ‘Barbie‘, ora tocca a ‘A Big Bold Beautiful Journey‘, pronto a debuttare al cinema dal 19 settembre. In attesa del grande giorno, il cast sta girando con le varie premiere in giro per il mondo e sul red carpet di New York all’AMC Lincoln Square, l’attrice ha lasciato tutti senza fiato con il suo look audace e stiloso con abito corsetto e maxi spacchi ai lati: qui di seguito per tutti i dettagli.

Margot Robbie sul red carpet per la premiere del nuovo film

Margot Robbie è la protagonista del nuovo film di Kogonada dal titolo ‘A Big Bold Beautiful Journey‘, in cui interpreta Sarah. Al matrimonio di un amico comune incontra David (interpretato da Colin Farrell) e i due decidono di partire per una travolgente avventura insieme. In attesa di scoprire al cinema cosa succederà tra i due fino alla fine del film, il cast sta girando con le varie premiere in giro per il mondo. E dopo quella di Londra dove Margot ha sfoggiato un total look firmato Giorgio Armani Privé, un meraviglioso abito gioiello tempestato di cristalli scintillanti, per quella di New York, l’attrice ha optato per qualcosa di diverso e ancora più sensazionale firmato Mugler.

Ecco il suo look per la premiere a New York

Per la premiere del nuovo film di cui è protagonista, Margot Robbie ha optato per un total look firmato Mugler della collezione Jeu de Paume Couture Primavera/Estate, caratterizzato da un abito lungo con corsetto e profonda scollatura e con gonna sovrapposta con maxi spacchi ai lati alti fino ai fianchi sui toni del bianco e del nero. Un abito audace, femminile e sexy ma al tempo stesso elegante e molto glamour, che l’attrice ha saputo indossare con estrema grazia e raffinatezza, senza risultare eccessiva. Ha completato il tutto con trucco sofisticato con focus sulle labbra e un’elegante raccolto con ciuffo che cade in maniera soave e leggiadra sul davanti.