Marco Mengoni all’Eurovision è una vera rockstar con il look in Pelle griffatissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/05/2023

Marco Mengoni è pronto per l'Eurovision, che inizierà ufficialmente domani. L'evento è stato anticipato dalla sfilata sul Turquoise Carpet, dove la star italiana si è confermata un'icona di stile e una vera e propria rockstar.

Marco Mengoni all’Eurovision è una vera rockstar con il look in Pelle griffatissimo!

Marco Mengoni è pronto per l’Eurovision 2023, che inizierà ufficialmente il prossimo martedì 9 maggio. L’evento è stato anticipato dalla sfilata degli artisti sul Turquoise Carpet, dove la star italiana si è confermata un’icona di stile e una vera e propria rockstar con il look griffatissimo.

Marco Mengoni, look da rockstar per l’Eurovision 2023

All’inizio ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2023 mancano pochissime ore. L’evento musicale ogni anno riunisce tutti i Paesi europei in una gara piena di performance spettacolari. Dopo l’incoronazione di re Carlo III lo scorso 6 maggio 2023, i riflettori si sono spostati da Londra per accendersi sulla città di Liverpool. Gli artisti in gara hanno sfilato sul “Turquoise Carpet”.

Marco Mengoni, che rappresenta l’Italia all’Eurovision 2023, per sfilare ha scelto un look total leather, molto in linea con il look scintillante che ha scelto anche per le prove. Il contest musicale partirà il prossimo 9 maggio e come ogni anno l’evento è stato anticipato da un tappeto turchese dove hanno sfilato i 37 artisti internazionali in gara. La star italiana ha scelto un outfit con un gilet smanicato in pelle aperto su un tank top nero e pantaloni coordinati.

L’outfit che richiama lo stile bikercore di Marco Mengoni è stato completato da gioielli dorati. Il look per l’Eurovision è stato curato ancora una volta dallo stylist Lorenzo Posocco. Il cantante ha scelto la stessa squadra che l’ha vestito al Festival di Sanremo 2023 ed ha confermato il brand Versace. Si può ipotizzare che il look dell’esibizione sarà lo stesso che ha usato durante le prove: top scintillante e pantaloni in pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)