Mango, 7 Borse imperdibili della nuova Collezione Autunnale

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/09/2023

Queste sette borse della nuova collezione Mango per l'autunno rappresentano alcune delle tendenze e dei modelli più desiderati. Scegline una che possa davvero fare la differenza nel rendere il tuo outfit autunnale al top.

Mango, 7 Borse imperdibili della nuova Collezione Autunnale

Anche se è dura rimetterle nell’angolo più nascosto dell’armadio, è arrivato il tempo di mettere da parte le borse dalle briose tonalità estive per lasciare spazio a qualcosa che sia più al passo con le tendenze della stagione autunnale. Tranquilla, ti aspettano comunque tantissimi colori che sposeranno benissimo con tante mise diverse e, possiamo assicurarti, infatti, che le borse della nuova collezione autunnale di Mango spiccano proprio per la loro versatilià! Vieni a dare un’occhiata qui sotto alle più belle!

È tempo di nuove borse! Scegli il modello più cool tra questi modelli di tendenza della nuova collezione firmata Mango

Scegliere un look perfetto per il periodo autunnale non riguarda solo l’abbigliamento! Sicuramente ora sarai alle prese con la scelta di nuovi jeans, pantaloni, giacche e magliettine leggermente più pesanti che possano accompagnarti con stile durante il periodo della mid season, ma attenzione a non dimenticarti degli accessori! Le borse possono essere veri e propri statement piece in un outfit, capaci di completare il look e aggiungere un tocco di stile personale a qualsiasi mise. Ora però, è proprio arrivato il momento di sostituire le nuance estive super frizzanti con qualcosa di più attuale e che sia capace di valorizzare al meglio il nostro mood autunnale. Pronta a scoprire quali sono le borse della nuova collezione autunnale di Mango? Le più adatte per bilanciare comfort e tendenza ti aspettano proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: 5 look di mezza stagione perfetti per la tue Vacanze di Settembre

Borsa shopper con fibbia

shopper

Partiamo subito da qualcosa di molto pratico che sia davvero capace di coniugare stile e funzionalità! La borsa in stile shopper della nuova collezione di Mango si caratterizza per la dimensione media piuttosto spaziosa e manico regolabile. Completano il modello le fibbie decorative e chiusura magnetica interna.

Borsa con effetto pelle di coccodrillo in rosa

mango

Credevi che fosse arrivato il momento di salutare il rosa vero? Eh no cara nostra, ti stavi sbagliando! Guarda un po’ nella nuova collezione autunnale di Mango cosa abbiamo trovato? La scicchissima borsa rosa dalle dimensioni mini è comunque molto comoda nonostante gli spazi possano sembrare ridotti. La bag è super cool grazie allo strepitoso effetto pelle di coccodrillo. Indossala a tracolla cross body oppure con il manico a catena per le mise più chic. Il dettaglio lucchetto dorato sposa perfettamente con questo pink glamour.

Shopper con doppio scomparto marrone scuro

shopper

Ecco per te un altro modello comodo e pratico che ti accompagnerà nella vita di tutti i giorni. La borsa di Mango è di una misura piuttosto grande per avere con te sempre tutto ciò di cui hai bisogno. Il modello in stile shopper con doppio manico corto e doppio scomparto è l’ideale per i daily outfit autunnali.

Borsa a spalla lucida con manico corto

mango

Anche il verde è un altro colore di stagione che vale la pena di indossare. Il modello dalla misura media porta il manico a spalla e si distingue per questa superficie luminosissima resa tale grazie al tessuto lucido. L’ideale per spezzare un po’ con la routine…

LEGGI ANCHE: Blu Elettrico, il colore Top della nuova Stagione: 5 capi e accessori autunnali da non lasciarsi sfuggire!

Borsa a mano con texture lavorata color crema

borsa

Una misura piccola che amerai! La borsa di Mango con manico presenta un carinissimo dettaglio di nodi alle estremità e porta inoltre una catena staccabile dorata. Perfetta da abbinare su tutto!

Borsa satinata con frange lunghe rossa

frange

Chic che più chic non si può. A volte smetti di pensare al funzionale ed esalta i tuoi look con accessori stravaganti, proprio come questa bella borsa di un rosso deciso dotata di frange. Questa borsa aggiungerà un tocco finale unico ai tuoi look per qualsiasi evento di questa stagione. Muoviti! Fa parte di una capsule in edizione limitata!

Borsa a spalla trapuntata nera

mango

La borsa che abbinerai di più questo autunno! La borsa di Mango, pratica e comoda nonostante la piccola misura si caratterizza per questa bella texture imbottita e manico a spalla. Abbinala su tutti i tuoi outfit, da quelli più casual ai più chic per la sera. Un classico dell’armadio a cui non puoi rinunciare!

LEGGI ANCHE: Queste 5 Giacche di Jeans sono le più trendy del momento