Maneskin da Record, vincono nella categoria Best Rock agli MTV Video Music Awards 2023
Non era scontata la vittoria dei Maneskin, la band rock romana che ha fatto impazzire il mondo ai VMAs 2023.
Sono andati in scena poche ore fa, sul palco del Prudential Center di Newark nel New Jersey, gli MTV Video Music Awards 2023, ovvero uno degli eventi di maggior spessore nel mondo della musica con tantissimi artisti internazionali, pronti a contendersi i famosi premi in lizza. I Maneskin hanno nuovamente fatto la storia, vincendo nella categoria Best Rock, contro rivali di alto lignaggio. Ecco tutti i dettagli.
I Maneskin incantano il pubblico dei VMAs 2023
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, i Maneskin hanno conosciuto un straordinario successo, imponendosi come band internazionale nel giro di pochissimi mesi, spingendo artisti di alto calibro a cercare collaborazioni con loro, innamorati del carisma di tutti e quattro i membri della band rock romana, e della voce sexy e graffiante di Damiano David.
Insomma, i Maneskin sono diventati uno dei gruppi musicali più amati al mondo, le loro hit scalano classifiche su classifiche e sono stati candidati per la seconda volta di fila in una delle categorie più importanti degli MTV Video Music Awards. Sul palco del Prudential Center di Newark nel New Jersey, poche ore fa, i Maneskin hanno portato in anteprima la loro nuova canzone “Honey (are u coming)”, frutto del loro estenuante e soddisfacente tour mondiale, con tantissime date sold out e una miriade di fan sfegatati in tutto il mondo. La band ha incantato i presenti con movenze sexy e outfit mai banali, sembra firmati dallo stilista americano Ricky Owens.
Visualizza questo post su Instagram
Maneskin fanno la storia, vincono come miglior Band Rock
Non era scontata la vittoria dei Maneskin nella categoria Best Rock, con il video “The Loneliest”, agli MTv Video Movie Awards 2023. La band rock romana, infatti, si è scontata contro leggende della musica come i Foo Fighters, che erano favoriti alla vittoria alla vigilia con il video di “The teacher”, i Muse, i Linkin Park di “Lost”, i Metallica e i Red Hot Chili Peppers. Un risultato straordinario per i giovanissimi e talentosi artisti, apparsi più sexy che mai con outfit neri, grintosi, sensuali e come sempre squisitamente gender fluid.
LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, BOMBA SULLA SHOWGIRL: ”L’HO INCONTRATA STRUCCATA E…”
Damiano, che sembra ormai aver adottato la capigliatura color platino ha fatto, come sempre, strage di cuori e non solo. I Maneskin scrivono la storia del nostro Paese, portando a casa uno dei premi internazionali più ambiti di sempre, e arrivando lì dove nessuno era mai arrivato. Emozionante ed adrenalina anche l’esibizione live, con il nuovo singolo “Honey (are u coming)”, già in cima a tutte le classifiche.