Make Up Occhi: 6 splendide palette di ombretti nei colori dell’autunno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/09/2023

Pronta a creare favolosi make up look che si ispirano direttamente alle tonalità dell'autunno? Vieni a scoprire le palette più incredibili di stagione...

Make Up Occhi: 6 splendide palette di ombretti nei colori dell’autunno

Creare un make-up occhi autunnale è un modo fantastico per abbracciare la stagione e sperimentare con colori caldi e accoglienti. Con queste sei splendide palette di ombretti, puoi catturare l’essenza dell’autunno e portarla direttamente sulle tue palpebre. Quindi, preparati a sfoggiare uno sguardo autunnale davvero wow e a incantare tutti con un trucco occhi seducente!

Palette occhi nelle nuance dell’autunno. Ecco quali sono i colori che illumineranno la tua stagione!

L’autunno è qui ed è proprio arrivato il momento di dare una bella rinfrescata al nostro armamentario beauty introducendo nuove nuance che riescano meglio a cogliere il mood stagionale. L’autunno è una stagione magica, caratterizzata da foglie colorate, giornate più fresche e una luce dorata unica e, creare un make-up occhi che si ispira a questa stagione non solo ti farà sentire più connessa con l’ambiente circostante, ma ti permetterà anche di sperimentare con tonalità calde e accoglienti che esaltano la bellezza dell’autunno. Vieni a scoprire quali sono le palette occhi che abbiamo selezionato per te… C’è da innamorarsene!

LEGGI ANCHE: Sephora, novità make up: 5 imperdibili prodotti per il Trucco perfetti per l’Autunno

Master Mattes, la palette sui toni del marrone di Make up By Mario

 

palette

Tutte le sfumature più belle del marrone in un’unica palette. Lasciati ispirare da questa incredibile palette di colori mat universali, formulata per essere facilmente stratificata e passare rapidamente da look naturali a look più scenografici. Ispirata ai toni del caffè, cioccolato e gianduia, la palette offre una texture cremosa e leggera che si applica in modo uniforme, con una coprenza media, stratificablie e facile da sfumare. L’intramontabile palette offre una presa e un’aderenza superiori, con pochissimi residui, per un’applicazione impeccabile.

Palette occhi sulle nuance del prugna di Dior Backstage

dior

Dior Backstage Eye Palette è la palette occhi multi-uso ricca di pigmenti della Maison Dior. Gli ombretti possono essere usati come basi, illuminanti o eyeliner e Dior Backstage Eye Palette permette di realizzare molteplici make-up, dai più naturali ai più intensi, con risultati incredibilmente professionali. Ispirata alla frenesia dei backstage delle sfilate, la palette occhi Dior riunisce i must-have dei make-up artist professionisti della Maison: tonalità adatte a diverse carnagioni dai finish mat e perlati, customizzabile per ottenere uno sguardo semplicemente perfetto.

Palette di nudes di Charlotte Tilbury

charlotte

Appassionata di nude? Ecco la palette occhi adatta a te. La palette Pillow Talk di Charlotte Tilbury è perfetta per l’uso quotidiano e include quattro tonalità luccicanti e opache in rosa champagne, rosa scuro opaco, marrone opaco delicato e oro rosa scintillante, tutte nuance superfemminili. Questi ombretti facili da applicare ti regaleranno occhi grandi e romantici.

Palette con tonalità accese e vibranti di Anastasia Beverly Hills

palette

Se non puoi fare a meno di rinunciare alla tua vena più creativa, lasciati ispirare da questa ricchissima palette dalle formule cremose e ricche di pigmenti. Questi ombretti compatti mat accesi, neutri abbaglianti e glitter multidimensionali offrono un’intensa resa cromatica stupefacente. La varietà di tonalità ti permette di creare look nude o molto artistici, e di dare sfogo alla tua creatività.

LEGGI ANCHE: Massaggio anti occhiaie, 5 cose da sapere per un contorno occhi perfetto!

Mini palette sulle tonalità del cioccolato di Nars

nars

Crea un favoloso make up look con questa incredibile selezione di ombretti contenuta nella palette occhi di Nars. Si tratta di una selezione unica di colori ispirati a destinazioni da tutto il mondo. Ogni palette contiene sei tonalità in diverse finiture: opaca, satinata, cangiante e luccicante. Usa gli ombretti sulle tonalità del cioccolato sia leggermente umidi per creare un look più intenso, o asciutti per un trucco più soft.

Palette sulle tonalità fredde del grigio di Dior

palette

Le tonalità fredde sono sempre una carta vincente da giocare in inverno. L’iconica palette di ombretti 5 Couleurs di Dior si reinventa per dare vita a un cofanetto armonico perfetto per creare make up occhi super seducenti. Ogni armonia cromatica, come Denim, Black Bow, Rouge Trafalgar e Mitzah, corrisponde a un iconico capo del guardaroba Dior e offre una straordinaria selezione di tonalità intense, facili da utilizzare e abbinare. A seconda della palette, l’ombretto può essere mat, satinato, madreperlato, metallizzato o paillettato. La palpebra è valorizzata dalle nuance sublimi e luminose.

LEGGI ANCHE: 5 sieri viso per rimediare ai danni causati dal sole. Tutte le novità!