Maisons du Monde Novità 2024: Mobili e Complementi da acquistare subito!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/12/2023

Maisons du Monde, ecco la nostra selezione dal Catalogo 2024 dell'apprezzato brand di arredo. I Mobili, Complementi e accessori che non devi assolutamente lasciarti sfuggire sono questi!

Maisons du Monde Novità 2024: Mobili e Complementi da acquistare subito!

Maisons du Monde si è evoluto nel corso degli anni diventando un vero marketplace con un’ampia selezione di marchi. Un colosso dell’arredo che regala sempre nuove soprese ed eccezionali cataloghi, ogni anno più ricchi, funzionali e alla moda. Oggi ci concentreremo proprio sulle novità invernali del brand per il 2024: il catalogo è online già dall’autunno ma si arricchisce sempre verso fine anno con l’ingresso di nuovi complementi e arredi strettamente legati all’inverno. Andiamo dunque a dare un’occhiata alle Novità...

Lo stile distintivo di Maisons du Monde nel catalogo 2024

Le nuove proposte cercano di soddisfare una vasta gamma di gusti, in particolare quelli degli affezionati del brand che si aspettano di ritrovare sempre lo stile distintivo di Maisons du Monde. Effettivamente il marchio conserva un forte richiamo all’oro, al boho chic, al design coloniale e a quello industriale, uno stile perfetto anche per chi ama il massimalismo ma anche il minimalismo, insomma, sa come sempre rispondere a tutte le richieste di chi investe nell’arredo.

La gamma di colori proposti è ampia: accanto ai classici bianco e nero, troviamo tonalità terrose come il rosso mattone e l’ecru, così come colori più intensi come il giallo senape e il blu profondo. Scopriamo da vicino la collezione, abbiamo selezionato alcuni dei pezzi più belli tra mobili, complementi e accessori: ecco le novità da non lasciarsi sfuggire…

Il Raffinato Tavolino Lausanne perfetto per ogni Stile

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Porta delicatezza e carisma nel tuo salotto con il tavolino basso bianco con gambe in legno di acacia Lausanne. Impossibile resistere al contrasto tra il colore bianco e la tinta dell’acacia, che rende assolutamente incantevole questo mobile dal carattere autentico. Con la sua  particolare struttura, farà un figurone in qualsiasi stile di arredo, dagli interni contemporanei a quelli in stile rustico. Questo tavolino saprà mettere superbamente in risalto i tuoi elementi decorativi più belli!

Una sedia in Legno che è puro stile!

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Vuoi donare un tocco vintage e autentico alla tua sala da pranzo? Punta sulla sedia in legno di frassino e faggio Mangrove, il suo design donerà un’atmosfera calda e accogliente. La tonalità legno si abbinerà senza problemi ai colori dei tuoi arredi. In sala da pranzo o in cucina, questa sedia troverà il posto che merita. Disponibile con la seduta in corda o in pelliccia sintetica.

Un Comò prezioso con interzi in oro

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Il comò Ilios unisce semplicità ed eleganza. Questo comò nero dispone di 3 cassetti in cui riporre i tuoi oggetti. La sua struttura in legno di abete darà carattere al tuo ambiente. Bellissima la combinazione tra metallo dorato e vernice nera, per un’atmosfera decisamente chic!

Una piantana a globi super raffinata

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Vuoi aggiungere una nota glamour al tuo ambiente? Lasciati conquistare dalla piantana in metallo dorato con 5 globi in vetro Gaia. Questa illuminazione è una soluzione elegante e sofisticata per l’illuminazione i tuoi ambienti. La finitura dorata aggiunge un tocco di lusso e glamour, mentre i globi in vetro diffondono una luce morbida e soffusa. Si adatta perfettamente a diversi stili di arredamento: moderno, contemporaneo o anche vintage.

Verde oliva ed Ecrù per un tappeto davvero unico

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Con i suoi motivi contemporanei, il tappeto 160×230 cm Bautista aggiunge una nota materica e moderna ai tuoi interni. I suoi colori sono sinonimo di modernità e raffinatezza. Questo tappeto in lana a pelo corto è stato interamente ideato dai designer di Maisons du Monde per essere totalmente alla moda.

Una decorazione raffinata e di Classe!

novità catalogo 2024 Maisons du Monde

Aggiungi al tuo arredamento una nota elegante e ispirata al mondo animale con la decorazione da parete Emeral. Questi uccelli dorati che prendono il volo creano un effetto chic che metterà in risalto l’ambiente. Questa decorazione da parete di grande effetto starà benissimo in qualsiasi tipo di interni.