Maisons Du Monde: 9 divani confortevoli ed eleganti per rendere unico il tuo Salotto!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/10/2022

Maison du Monde è ormai considerato un alleato indispensabile per chi deve arredare la propria casa, soprattutto per l'arredamento del salotto. E quale salotto potrebbe mai prescindere da un divano comodo, elegante e abbinato al resto dell'arredo? Se state cercando il vostro nuovo divano, ecco i 9 modelli più interessanti direttamente dallo shop di Maisons du Monde...

Maisons Du Monde: 9 divani confortevoli ed eleganti per rendere unico il tuo Salotto!

Maisons Du Monde è un’istituzione nel mondo dell’arredamento. Raramente ormai non viene menzionato quando si tratta di rivoluzionare o arredare da zero un salotto, per esempio. I divani sono uno dei pezzi forti del colosso francese: confortevoli, eleganti e indispensabili per rendere unico il vostro spazio dedicato al relax! Un divano davvero prezioso, però, deve essere anche comodo. Quando lo dobbiamo scegliere non possiamo trascurare nulla: bellezza, spazio, comodità e compatibilità con il resto dell’arredamento. Andiamo a vedere, quindi, quali sono i modelli tra cui scegliere e che uniscono tutte queste qualità:

Montrèal: Divano angolare 3 posti. Prezzo 629,00 Euro

divano

Un classico sempre molto ricercato: il divano angolare con chaise longue e contenitore, si trasforma facilmente in un letto a 2 piazze. Montrèal, disponibile in grigio, blu, blu grigio e grigio chiaro, è perfetto per uno stile moderno. L’angolo è reversibile perciò si adatta perfettamente alle vostre esigenze senza nessun vincolo.

Django: Divano 3 posti, in pelle. Prezzo 940,30 Euro

divano di pelle maison du monde

Per chi ama i divani in pelle questa è una vera occasione, attualmente Django è scontato del 30% sullo shop di Maisons du Monde. La base d’appoggio è in acciaio e si sposa a perfezione con le sfumature di grigio della pelle. Se la tua casa ha un arredamento urban questo divano è perfetto, potrai impreziosirlo con dettagli e cuscini dalle tonalità neutre per un risultato naturale e originale.

Monroe: Divano componibile in velluto. Prezzo 1299,90 Euro

divano maison du monde grigio

Tre posti più un poggiapiedi, in velluto a coste: questo è Monroe il divano che viene definito “capolavoro” sullo shop di Maisons du Monde. Un design minimalista che riscalderà il vostro arredamento; adatto ad uno stile moderno, ma si abbina bene anche ad altre soluzioni. Attualmente, anche questo, è scontato, quindi vi consiglio di prendere al volo l’occasione.

Barcelone: in lino, 4 posti. Prezzo 1499,00 Euro

divano classico maison du monde

Un divano molto classicheggiante, Barcelone, disponibile in 10 colori diversi, tra cui verde, blu, e quasi tutte le sfumature del beige. Le linee di questo divano sono morbide e contemporanee, il tessuto in lino si presta a molte possibili soluzioni di arredo, dal moderno-contemporaneo, al rustico, allo shabby.

Norden: divano scandinavo. Prezzo 1089,90 Euro

norden

Questo delizioso modello di divano, scandinavo, 3 posti con penisola, è perfetto per una casa che sposa uno stile essenziale, minimal, in cui i colori tenui ed il legno sono protagonisti. Perfetto per chi ricerca la comodità ed il confort ma non vuole rinunciare all’eleganza.

Hudson: divano 3 posti pratico ed elegante. Prezzo 459,90 Euro

hudson divano

Pratico ed elegante. Poggiatesta rimovibile, tessuto di velluto, liscio al tocco e facilissimo da pulire. Perfetto pere chi deve ottimizzare gli spazi ed ha bambini o animali in casa. L’eleganza e l’originalità sono garantite dallo stile e dalla classe dei piedi in legno con rifinitura in ottone.

Nia: divano 1 posto completamente reclinabile. Prezzo 239,20 Euro

Nia divano

Cari single incalliti non disperate, ce n’è anche per voi, che volete occupare poco spazio e non avete né voglia né bisogno di compagnia davanti la tv; Maisons du Monde ha pensato anche a voi. Nia è un divano in miniatura, disponibile in antracite e verde chiaro, ed è completamente reclinabile, pronto a diventare un letto singolo al bisogno e perfetto anche come poltrona da lettura.

Hazel: divano 2 posti per divano modulabile. Prezzo 533,60

2 posti

Hazel può essere parte di un divano molto grande o acquistato singolarmente. Questo divano ha una seduta morbidissima ed è quindi davvero molto comodo. Si adatta perfettamente ad ogni stile e colore con il suo beige. Può valorizzare un angolo di riposo, restando “solo”, oppure può essere completato con pouf, poggiapiedi ed altre parti della stessa linea. Gli altri elementi della gamma Hazel comprendono la chauffeuse, la parte 2 posti con bracciolo a destra e l’elemento angolare. Unendo tutte le parti che compongono la gamma otterrete più di 8 posti per un divano da mille e una notte.

Tibro: Set di divani rosa. Prezzo 1.089,99 Euro

maison du monde rosa

Chiudiamo la nostra carrellata di divani presentandovi questa deliziosa combinazione, disponibile in rosa, della linea Tibro. Lo stile scandinavo si sposa a perfezione con questo divano in poliestere rosa dal design trapuntato con bottoni.  Sicuramente c’è un vincolo per quanto riguarda il colore, ma oggi il rosa, soprattutto in questa tonalità tenue non è impossibile da contestualizzare. Perfetto per essere inserito in una casa arredata sui toni del grigio, del bianco e con molti dettagli in legno chiaro. Estremamente elegante e delicato, rappresenta il carattere di chi ci tiene a definire in modo chiaro le priorità del proprio angolo di relax!