Mahmood trasgredisce ancora! Ecco le Scarpe indossate per la prima italiana de La Sirenetta…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/05/2023

Mahmood è stato presente nelle scorse ore alla prima italiana del live action La Sirenetta. L'artista ha scelto un look trasgressivo, con tanto di tacchi alti e gonna.

Mahmood trasgredisce ancora! Ecco le Scarpe indossate per la prima italiana de La Sirenetta…

Mahmood non si è fermato un momento nelle ultime settimane. Dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest, è stato tra gli ospiti presenti alla prima milanese de La Sirenetta. L’artista ha mostrato di essere un’icona genderless con il look trasgressivo che ha scelto, con tanto di tacchi alti e gonna.

Mahmood, per La Sirenetta sceglie il look trasgressivo: le scarpe indossate sono da urlo!

Il cantante Mahmood sembra essere un’amante della primavera: dopo aver partecipato all’Eurovision Song Contest 2023 come ospite, ha annunciato che ben presto darà il via a un tour europeo. Come se non bastasse, inoltre, è stato scelto per far parte del remake de La Sirenetta, il live action che è arrivato nelle sale italiane proprio oggi. Nella versione italiana del film, l’artista dà la voce al granchio Sebastian e non esita ad intonare le iconiche canzoni della fiaba targata Disney.

Nelle ultime ore si è tenuta la prima italiana de La Sirenetta e Mahmood ne ha approfittato per mostrare la sua anima fashion. A poche ore dall’arrivo del live action nei cinema, a Milano ha avuto luogo la prima del film a Palazzo Spinola. Il cantante ha partecipato, sfilando al fianco di Simona Patitucci e Yana C sul red carpet. Se a Londra aveva scelto un completo di pelle in stile biker, questa volta ha voluto sfoggiare un look genderless.

L’outfit di Mahmood appartiene alla collezione Primavera/Estate 2023 di Rick Owens con una casacca smanicata e la gonna coordinata in grigio con dettagli in pelle. La gonna specialmente è lunga fino al ginocchio con un spacco frontale. A fare la differenza sono state, però, le scarpe. Per il cantante niente sneakers o classici mocassini, ma ha optato per dei cuissardes maxi. Il modello Kiss appartiene allo stesso stilista che ha realizzato il suo completo ed è in versione oversize, che copre tutta la gamba fino a sembrare un leggins.

Le scarpe in pelle nera hanno il plateau borchiato sul davanti. La loro particolarità è il tacco alto e trasparente. Per completare l’outfit da vera icona fashion libera e genderless, che non ha paura di osare con le sue scelte, non potevano mancare gli accessori. I classici orecchini a cerchietto hanno illuminato il viso nascosto dalla frangetta e dalla barba incolta.

Mahmood La Sirenetta
Mahmood La Sirenetta