Mahmood super Hot in total Look Prada, il dettaglio della cintura sul fianco è glamour

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/06/2024

Mahmood si presenta al front row della sfilata Prada dedicata alla moda maschile, non sfugge il dettaglio glamour della cintura.

Mahmood super Hot in total Look Prada, il dettaglio della cintura sul fianco è glamour

In scena in questa settimana le sfilate delle nuove collezioni di moda dedicate al mondo maschile con le migliori maison al mondo, pronte a svelare le loro scelte artistiche. All’attesa sfilata di Prada c’era anche Mahmood, il cantante dei record che spesso e volentieri si lascia vestire dal brand per le occasioni più importanti della sua carriera, e che si è presentato con un look a dir poco glamour. Ecco i dettagli.

Mahmood in total Look Prada

Dopo le sfilate di moda dedicate al mondo femminile, spazio a quelle create per l’uomo moderno con tanti look straordinari, eleganti e raffinati presentati in passerella dalle migliori maison di moda al mondo, che svelano lo stile del prossimo anno con capi imperdibili e azzardi discutibili. Mahmood si è presentato ospite al front row di Prada, il brand che lo ha vestito in più di una occasione: basti pensare, infatti, alla finale dell’ultimo Festival di Sanremo durante la quale Mahmood ha calcato il palco con uno splendido gilet in pelle con tasconi che è rimasto impresso nella memoria di tutti. Il cantante sta raccogliendo un successo dopo l’altro e sembra inarrestabile, come inarrestabile è il suo trasformismo in fatto di stile. Ecco quale look glamour ha scelto per la siglata della casa di moda italiana.

La cintura allacciata sul fianco, Mahmood super glamour

Mentre continua a far ballare tutta Italia con il suo sound unico, Mahmood non si perde la sfilata di Prada dedicata alla nuova collezione maschile, un buono spunto dal quale attingere per le sue prossime apparizioni pubbliche segnate senza dubbio dalla grande ricerca dei dettagli e dallo stile glamour che lo accompagna. Per l’occasione Mahmood ha scelto un look retrò con maglia a maniche lunghe, colletto e bottoncini, un pantalone classico anche questo nero, scarpe lucide stile mocassino con punta rotonda, poi il dettaglio alla moda della cintura in pelle, indossata con la fibbia allacciata sul fianco. Una nota di stile in un look total black che dona magnificamente al cantante, per l’occasione impomatato e con baffetti in vista. Cosa ne pensate?