Mahmood, sexy look con slip in vista per la Finale dell’Eurovision!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/05/2023

Mahmood è tornato all'Eurovision 2023 come ospite. Sul palco ha stupito il pubblico con il suo look, scegliendo un outfit molto particolare realizzato appositamente per lui. L'ispirazione è data da un outfit del passato.

Mahmood, sexy look con slip in vista per la Finale dell’Eurovision!

Mahmood è tornato ad esibirsi all’Eurovision 2023, ma non come concorrente in gara. Il cantante di “Rapide” ha partecipato alla prestigiosa kermesse come ospite. Sul palco ha stupito il pubblico con il suo look scegliendo un outfit molto particolare realizzato appositamente per lui. L’ispirazione è data da un outfit del passato.

Eurovision 2023, il look di Mahmood fa impazzire tutti!

Mahmood è approdato ieri sera, sabato 13 maggio, per la terza volta all’Eurovision Song Contest. Per la prima volta il cantante non è in gara, ma ha partecipato in qualità di ospite. Dopo aver gareggiato con “Soldi” e “Brividi“, in quanto entrambi i brani si erano classificati al primo posto del Festival di Sanremo, quest’anno è salito sul palco della Liverpool Arena cantando “Imagine“.

Per l’avventura all’Eurovision 2023, il cantante si è affidato ad un brand che ama particolarmente e del quale indossa spesso le creazioni. L’artista ha scelto di dare ai suoi followers un assaggio del suo look spettacolare, a poche ore dal gran finale. Dopo il primo fitting che l’ha visto indossare una gonna di pizzo e un chiodo di pelle, alle prove ha sfoggiato un outfit black & white dai tocchi glamour. La canotta bianca è stata abbinata a dei pantaloni e un cappotto oversize. Il look è stato impreziosito dagli stivali scintillanti, ricoperti da glitter dorati.

Per l’esibizione sulle note di “Imagine“, però, Mahmood ha scelto un outfit ben diverso, studiato nei dettagli da Ilaria Di Gasparro e da Billy Lobos, il suo nuovo stylist. Il look è stato appositamente realizzato per il cantante ed è interamente firmato da Prada, la Maison che ha vestito l’artista al Festival di Sanremo 2022 e all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. Per il ritorno alla Liverpool Arena quest’anno, senza Blanco e in qualità di ospite, ha scelto un’effetto sorpresa per stupire.

Mahmood, l’outfit per l’Eurovision è ispirato a un look vintage!

Se nelle due precedenti presenze alla kermesse musicali aveva indossato outfit più tradizionali, per quest’occasione ha scelto qualcosa di più speciale. L’ispirazione sarebbe arrivata a Mahmood guardando vecchie sfilate della Maison. Insieme ai suoi stylist, l’artista ha voluto puntare sul vintage, rispolverando un vecchio look della Casa di moda. Il team ha chiesto a Prada di realizzare in chiave moderna un look che si ispira ad un outfit che ha sfilato in passerella nel lontano 2008.

Il custom made che abbiamo visto indossare da Mahmood per l’Eurovision Song Contest 2023 è composto da una maglia trasparente a maniche lunghe indossata sopra a una camicia smanicata bianca, portata “al contrario” con i bottoni sulla schiena. Il look ha una fascia in tessuto jacquard color argento, dei pantaloni grigi, una cravatta in satin nero e stivaletti scuri. “Un look fighissimo, avanguardia pura. Senza ombra di dubbio uno dei picchi più alti della mia carriera in quanto a immagine e stile“, ha raccontato l’artista a Vogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)