7 maglioni a tema natalizio per un 25 dicembre da vera Bridget Jones

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/12/2022

Maglioni divertenti con stampe che ricordano i simboli del Natale, per il 25 Dicembre tutto è concesso! Ecco i modelli migliori che potete acquistare per sorprendere i vostri parenti e amici con un look degno delle protagoniste dei film di Natale...

7 maglioni a tema natalizio per un 25 dicembre da vera Bridget Jones

La Vigilia di Natale è passata, e con lei gli outfit di “Gran Sera” del cenone. Per il pranzo di Natale vi sarà quindi concesso incarnare il mito intramontabile di Bridget Jones, anche attraverso i maglioni più stravaganti, teneri e simpatici che possiate trovare sul mercato. Per pranzo, tombola e per l’apertura dei regali, con foto (più o meno social) annesse, il vostro look può diventare inconfondibile, di quelli che vi renderanno le vere regine degli shooting casalinghi per le Feste…

Vero Moda, Una Renna “in 3d”!

vero moda renna

Vero Moda, su Zalando, vi assicura un magione natalizio da vere professioniste del trash-chic. Una renna gigante, con tanto di pon pon rosso al posto del naso e altri due dettagli “in 3d” , sempre rossi, ad evidenziare le corna. Nero, scollo tondo, 100% acrilico, sarà una vera chicca che farà sorridere grandi e piccini seduti alla vostra tavola. Il prezzo è onesto, perfetto per un capo da indossare una volta l’anno, e poi riporre insieme agli addobbi con il concludersi delle Feste; 24,99 Euro ed il gioco è fatto. Indosserete la simpatia e la tenerezza senza rinunciare all’aspetto goliardico del gioco che creerete con questo look

Tezenis, Un “Christmas Mood” d’autore…

tezenis maglioni

Tezenis propone una augurio per le feste stampato a chiare lettere sul vostro maglioncino del Natale. Biscottini “pan di zenzero“, pungitopi, calzette e la scritta “Christmas Mood” che si fa spazio tra cappellini e fiocchi di neve. Basterà guardarvi arrivare, o accogliere gli ospiti sulla porta di casa, per trasmettere un autentico spirito natalizio di quelli più gioiosi! Tezenis non si lascia sfuggire, ancora una volta, la possibilità di vestire con delicata e gioiosa felicità, anche questi giorni di Festa!

Natale Yamamay, Uno “Smile” Tono so Tono per dare le giuste “emoticons” a queste Feste!

yamamay natale

No, non ho detto “emozione” intendevo dire proprio “emoticons“. Lo smile natalizio che caratterizza la proposta di Yamamay sembra essere preso in prestito da uno dei tanti messaggi di auguri con “faccetta” sorridente che avete inviato nei giorni scorsi tramite WhatsApp. Caldo, morbido e pesante questo maglione unisex in tessuto di maglia jaquard, è disponibile in taglie che coprono dall’Xs fino all’Xxl. Un perfetto maglione da donna e da uomo, per tenervi caldo e vestirvi in una tonalità accesa di rosso, con fantasia bianca e gialla con smile, ovviamente a trama natalizia. Per utilizzare dei simboli contemporanei senza fare ricorso sempre ai classici natalizi, questo è davvero perfetto!

Alcott, La tenerezza di simboli del Natale che ricordano l’infanzia

Alcott maglione

Pullover girocollo con fantasia natalizia e peluche in rilievo in misto lana, disponibile anche nella versione ”Mini Me’‘, ovvero quella per mamma e bambina. Questo di Alcott è il maglione che ricorda più di tutti i sentimenti infantili legati al Natale! Pan di zenzero, un passerotto infreddolito, cuoricini, fiocchi e pupazzi di neve. Indosserete un maglione che ha il calore dei ricordi dei Natali da bambini, perfetto per evocare il Peter Pan che è in ognuno di noi…

Ovs, Teddy Bear con sciarpa in tartan per una Bridget super Chic. Disegnato da Francesca Michielin!

ovviesse maglioni natale

La Bridget Jones di Ovs indossa un Christmas Jumper girocollo con vestibilità over. La stampa, molto grande, è fatta da un disegno di orso polare con deliziosa sciarpa tartan. Ricamo lettering in lurex. Profili rifiniti a costina. Patch di Save the Children applicata sul retro. Disegnato da Francesca Michielin in esclusiva per Ovs e Save the Children. Questo è l’acquisto che vi consigliamo, non solo perché è un maglione simpatico e con un tocco super chic, la cosa più importante è che acquistandolo contribuiremo ad aiutare tanti bambini in difficoltà in Italia e nel mondo…

Kiabi, “Christmas Vibes” State Of Mind!

maglione nero

Le vibrazioni migliori del Natale saranno tutte in questo piccolo capolavoro firmato Kiabi. Un piccolo Van rosso trasporta un abete natalizio e la scritta che campeggia in altro sul vostro maglione dice “Christmas Vibes“, e allora saranno le vostre onde magnetiche a contagiare tutti con i migliori presupposti per vivere un Natale a 100 all’ora! 15,00 Euro, il prezzo per farlo vostro!

Upim, Una Renna Fashion dalle grandi corna…

Una renna fashion dalle corna giganti, con occhiali scuri e “zampe incrociate”, vi sorprenderà sulla stampa di questo maglione natalizio firmato Upim. In effetti somiglierete poco a Bridget Jones, se, come la modella in foto, sceglierete di assecondare lo stile della Renna che è stampata sulla maglia, sarete la più cool delle Feste!