Madonna, super Sexy a 64 anni: il tacco vertiginoso è scioccante!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/03/2023

Madonna ha celebrato gli Oscar in un party segreto. Per l'occasione ha deciso per un look audace e trasgressivo, soprattutto per i suoi 64 anni. Non ha rinunciato ai tacchi vertiginosi rosa shocking!

Madonna, super Sexy a 64 anni: il tacco vertiginoso è scioccante!

La popstar Madonna ha celebrato la notte degli Oscar a modo suo partecipando a un party segreto. Per l’occasione ha deciso per un look decisamente audace e trasgressivo, soprattutto per i suoi 64 anni. Non ha rinunciato al corsetto super sensuale e alle calze a rete, ma a sorprendere molti è stato il tacco vertiginoso rosa shocking!

Madonna, super sexy con il tacco vertiginoso e le calze a rete!

La notte della 95esima edizione degli Oscar è andata in onda dal Dolby Theatre di Los Angeles la scorsa domenica. Ciò nonostante, quando si parla degli Academy Awards non si può menzionare ciò che accade soltanto nel momento delle premiazioni, quando attori e registi ricevono le fatidiche statuette. Intorno alla cerimonia di premiazione girano una serie di eventi glamour e feste private dove le star possono dare il meglio di sé in merito allo stile.

La serata più famosa di tutte è il Vanity Fair Oscar Party e quest’anno le celebrities hanno partecipato scegliendo il nude look per eccellenza, che ha decisamente spopolato. Anche la Maison Gucci ha organizzato un evento decisamente segreto ed esclusivo, per pochi e selezionatissimi invitati. Tra loro anche la popstar Madonna, accompagnata dal figlio David Banda. E’ ormai una tradizione attendere al “The Party” per chiunque partecipi alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

La festa segreta viene organizzata da Gucci da ben 15 anni e si svolge presso la residenza privata di Guy Oseary, il manager delle star, lontano dagli occhi dei paparazzi. L’artista JR, infatti, era l’unico fotografo presente in sala. Per la 95esima edizione degli Academy Awards erano presenti celebrità del mondo del cinema, della musica e della moda. Tra gli invitati hanno figurato Billie Eilish, Cara Delevingne, Demi Moore, Sharon Stone. I riflettori, però, si sono accesi sulla figura di Madonna, che ha catalizzato l’attenzione con un look audace e trasgressivo. Nei tanti anni di carriera, l’artista non ha mai smesso di stupire i suoi fan e reinventarsi, trasformandosi ogni volta.

Oscar, il party Gucci fa esprimere le celebrities

Madonna ha celebrato la notte degli Oscar in grande stile. Per il “The Party” organizzato dalla Maison Gucci ha scelto un look audace e trasgressivo che, però, ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti dell’evento super esclusivo mostrandolo sui social. L’artista ha sfoggiato un corsetto con lacci e una maxi scollatura. La popstar l’ha abbinato a degli shorts cortissimi con cintura ed ha aggiunto dei guanti in pelle e un must presente in ciascuno dei suoi outfit: le calze a rete. Nel look total black non potevano mancare anche le vistose collane con più strati dalle quali non si separa mai. L’unico tocco di colore è stato dato dalle scarpe, un modello firmato da Vivienne Westwood.

Le décolleté con punta chiusa e plateau, in pelle rosa shocking con effetto coccodrillo sono super fashion e impreziosite da lacci intrecciati sul collo del piede e salgono fino alle caviglie. Sul sito della Maison sono in vendita per 855 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)