Home » Gossip Vip » Luisa Ranieri, sul red carpet del Roma Film Fest 2025 con un Look total black e paillettes très chic!

Luisa Ranieri, sul red carpet del Roma Film Fest 2025 con un Look total black e paillettes très chic!

Luisa Ranieri, sul red carpet del Roma Film Fest 2025 con un Look total black e paillettes très chic!
Lettura: 2 minuti

Luisa Ranieri, per la prima del film ‘La Preside’ al Roma Film Fest 2025, ha incantato tutti con un total black look e paillettes.


Luisa Ranieri torna ad essere la protagonista assoluta sul red carpet del Roma Film Festival 2025 in occasione della prima del film di cui è protagonista dal titolo ‘La Preside‘ dove ha incantato tutti con un look total black e paillettes: qui di seguito per tutti i dettagli.

Luisa Ranieri al Roma Film Festival 2025

Dopo la serata inaugurale, Luisa Ranieri è tornata a calcare la passerella del magico tappeto rosso del Roma Film Festival 2025 in occasione della prima del film di cui è protagonista dal titolo ‘La Preside‘, dedicato ad Eugenia Carfora, la preside della scuola divenuta modello di Caivano. Per la speciale occasione, l’attrice ha optato per un altro look elegante e raffinato come quello della prima sera, dai toni dark e glamour, ma questa volta con un dettaglio più scintillante. Per il primo red carpet, invece, Luisa Ranieri, accompagnata sempre dal marito Luca Zingaretti, ha indossato un look femminile, sofisticato e bon ton, composto da una camicia nera abbinata ad una gonna midi con rouches color marrone.

Luisa Ranieri, sul red carpet del Roma Film Fest 2025 con un Look total black e paillettes très chic!

Ecco il suo look per il red carpet

Arrivando al look per la prima del film di cui è protagonista dal titolo ‘La Preside‘, l’attrice, per la speciale occasione, ha puntato su un look dai toni dark, elegante e raffinato, con quel tocco glamour e scintillante che non guasta. Luisa Ranieri ha così sfoggiato una giacca lunga e monopetto nera abbinata ad una gonna lunga anch’essa nera caratterizzata da un bellissimo e sofisticato effetto ‘vedo-non vedo’ arricchito da una cascata di paillettes tor sur ton. L’attrice ha poi completato il look total black e paillettes con altri dettagli scintillanti come i gioielli Bulgari. Un look molto femminile e raffinato, glamour e très chic, che non fanno altro che confermare come Luisa Ranieri continui ad essere un’icona di bellezza ed eleganza femminile nel tempo!