Alla Festa del Cinema di Roma 2025 occhi puntati su Luisa Ranieri che, anche per questa volta, non ha di certo deluso le aspettative da red carpet confermandosi regina di eleganza e sfoggiando un look femminile e sofisticato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Luisa Ranieri sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025
Nella giornata di ieri, si sono aperti i sipari sulla 20° edizione della Festa del Cinema di Roma che durerà fino al 26 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. Per la serata inaugurale, occhi puntati sul red carpet e sui protagonisti che con i loro look hanno calcato la passerella romana lasciando tutti senza parole. A cominciare da Ema Stokholma, conduttrice sia della cerimonia di apertura che di quella di chiusura, che ha incantato tutti con un look total gold con abito chemisier a maniche lunghe e gonna asimmetrica tempestata di paillettes ton sur ton. Per passare ai look total black come quello di Cristina Marino – insieme al marito Luca Argentero -, Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, che, in qualità di Presidente di giuria, ha indossato un abito lungo con la parte superiore che ricorda lo stile e la linea di una giacca doppiopetto con dettaglio di colore a contrasto su revers e bottoni.
Ecco il suo look
Ed infine arriviamo a Luisa Ranieri. Impeccabile anche questa volta, l’attrice ha sfilato sul magico tappeto rosso romano insieme al marito Luca Zingaretti sfoggiando un look femminile, sofisticato e bon ton, composto da una camicia nera abbinata ad una gonna midi con rouches color marrone. Ha completato il tutto con un paio di décolleté e gioielli scintillanti firmati Cartier. Con questo look, Luisa Ranieri si è confermata regina di eleganza, dimostrando ancora una volta come la vera bellezza e la vera eleganza risiedano nella semplicità, in look minimal, sobri ma raffinati e sofisticati, che non hanno bisogno di eccedere o di troppi sfarzi per farsi notare e risplendere!