L’outfit giusto per uno shooting di instagram. Lascia i tuoi followers a bocca aperta!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/10/2022

Volete cambiare faccia, e non solo, su Instagram? Preparate un outfit da urlo e rendetevi protagoniste del vostro personal shooting. Per lo shopping potete fare tutto sempre comodamente sedute davanti al computer, o con il vostro smartphone, guardando queste super occasioni su Zalando. Siete pronte a lasciare di stucco i vostri followers?

L’outfit giusto per uno shooting di instagram. Lascia i tuoi followers a bocca aperta!

Oggi vedremo l’outfit perfetto per essere “instagrammabili”. Se volete dare una svolta al vostro profilo di Instagram la prima cosa che dovete fare è farvi scattare delle nuove foto. Oggi realizzare uno shooting fotografico per sé stesse è una cosa molto semplice e non troppo onerosa economicamente, potete cercare un fotografo in rete che realizzi shooting personalizzati o anche provare a fare da voi utilizzando qualche trucco e un buon cavalletto da selfie, il tutto acquistabile in rete a meno di qualche decina di euro. Una volta organizzato lo shooting, dunque, dovrete solo organizzare il look adatto per sorprendere i vostri followers e lasciarli a bocca aperta. Siamo andati per voi su Zalando alla ricerca del vostro total look per l’occasione. Non ci sarà bisogno di fare spese folli, e potete risparmiare sulle scarpe sfoggiando un look a piedi scalzi decisamente hippie che fa sempre molto tendenza, ma dovrete assolutamente brillare, e non solo in termini teorici, proprio nel vero senso della parola. Perciò andiamo a vedere come potete vestirvi e come valorizzare il vostro look per splendere davanti la macchina fotografica.

NA-KD: Top e Gonna Lunga. Per un look scintillante da esibire sul vostro profilo.

look shooting

Dicevamo di essere brillanti per l’occasione, ed ecco che ci viene in soccorso Zalando proponendoci questo coordinato top e gonna lunga, argentato e arricchito con paillettes e lustrini. Trovate entrambi i capi ad un prezzo davvero molto vantaggioso: 28,99 euro per il top e 40,09 euro per la gonna.
Un total look che vi farà risultare sexy e scintillanti davanti la macchina fotografica. Combinazione perfetta per carnagioni chiare o scure, ideale sia che vi piacciano i look più vivaci, sia che vogliate risultare sobrie. Con una base come questa saranno i dettagli a fare la differenza.

Guess Collana: Peony. Un punto luce di classe.

collana guess

Attualmente al 35% di sconto su Zalando, questa collana di Guess è attualmente al prezzo scontato di 64,99 euro. Potrebbe essere un punto luce perfetto per il vostro personal shooting. Si tratta di una collana in acciaio lucidato, con tema floreale centrale e cristalli tutti intorno. La chiusura con il moschettone a sdrammatizzare un po’ lo stile, questo è un gioiello perfetto per essere alla moda ma senza prendersi troppo sul serio. Su instagram tra l’altro l’hashtag “Guess” va molto forte, perciò potrete raggiungere appassionati ed appassionate del brand, o persone che sono alla ricerca di ispirazione per un look casual chic.

Pepe Jeans: Cappello falda larga. Per primi piani inimitabili.

pepe jeans

Non c’è shooting che si rispetti in cui può mancare un cappello degno di nota. Assolutamente delizioso questo di Pepe Jeans, al momento acquistabile su Zalando al prezzo di 45,00 Euro, vi permetterà di realizzare dei primi piani di stile e personalità. Gli scatti in primo piano, sapranno utilizzare al meglio il contrasto tre le ombre naturali del cappello sul volto e la luce “riflessa” delle paillettes del top; sembrerà che abbiate fatto un cambio di look, ma in realtà avrete solo indossato uno splendido accessorio. Il colore in rosa antico, poggiato su uno splendido tessuto in velluto, sarà un vero colpo di classe. Giocando con la larga falda del cappello potrete assumere delle pose da vera diva che renderanno il vostro shooting davvero inimitabile.

Rossetto Mac: Un Tocco di Rosso Fuoco al Make Up.

make up

Un rossetto opaco dalla formula cremosa e nutriente, con una pigmentazione decisa e una finitura opaca, non brillante, della collezione Tempting Fate. Siamo già abbastanza luccicanti nel nostro outfit, per il trucco ci servirà sorprendere i nostri follower con una scelta decisa e più definita, rassicurante ma di tendenza. Troppo trucco, o un trucco troppo marcato, non funzionano in rete, e poi ricordatevi che un trucco modello “nude” sarà sempre aiutato dai filtri, quindi non impazzite ad acquistare più prodotti o a pensare come sorprendere con il make up. Un rossetto deciso è come aver svolto già metà compito ed è anche una cosa che non potete guadagnare neanche con il migliore dei filtri. Questo prodotto di Mac è decisamente perfetto. Acquistabile su Zalando a 21,99 Euro.

Twill: Occhiali anti luce blu. Per degli scatti dall’aria intellettuale.

occhiali anti luce blu

Non potete perdere la possibilità di cambiare totalmente volto per qualche scatto acquistando questi occhiali anti luce blu di Twig. Zalando li propone in questi giorni addirittura al 50% di sconto. Cogliendo l’occasione potrete portarli sul vostro miniset a soli 19,99 Euro. Ora siete pronte per iniziare a ridisegnare la vostra immagine su Instragram!