Lourdes Leon Ciccone scandalosa al Victoria’s Secret World Tour. Ecco perché tutti parlano di Lei…
Ieri sera a New York si è tenuta la prima del Victoria's Secret World Tour. Lourdes Leon Ciccone ha partecipato all'evento con un look scandaloso: ne parlano tutti.
Per la prima del Victoria’s Secret World Tour a New York di ieri sera non poteva mancare Lourdes Leon Ciccone, la figlia Madonna. Sul pink carpet la giovanissima figlia della popstar ha osato con un look molto scandaloso di cui stanno parlano tutti.
Victoria’s Secret World Tour, la figlia di Madonna scandalosa: ecco cos’è successo…
Il Victoria’s Secret Fashion Show è attesissimo e sta per tornare, ma in una versione completamente rinnovata. Il prossimo 26 settembre le nuove collezioni di lingerie verranno presentate con uno show cinematografico che verrà distribuito in streaming su Amazon Prime Video, chiamato “The Victoria’s Secret World Tour”. Ieri sera a New York si è tenuta un’esclusiva prima e sul pink carpet non potevano mancare le celebrities.
Il tappeto rosa è stato allestito al Manhattan Center ed ha visto partecipare le modelle iconiche del brand come Adriana Lima e Naomi Campbell. Ad aver attirato l’attenzione al Victoria’s Secret World Tour è stata soprattutto la figlia della popstar Madonna, Lourdes Leon Ciccone, chiamata “Lola”. La27enne non è nuova alle provocazioni, basti pensare che nelle sue ultime apparizioni pubbliche ha spaziato tra lingerie e look bondage.
All’evento newyorkese targato Victoria’s Secret Lourdes Leon Ciccone ha dato il meglio di sé in termini di sensualità. Per l’occasione speciale la performer ha scelto un minidress interamente trasparente firmato Natalia Fedner. Il modello a rete total silver ha delle micro catene a forma di ragnatela. Il micro tanga completamente nero e il piercing all’ombelico sono lasciati in vista, mentre per il seno ha optato per la censura con dei copricapezzoli ad effetto nude.
Lourdes Leon Ciccone ha scelto degli accessori audaci e appariscenti abbinati all’abito trasparente. La figlia di Madonna ha optato per dei sandali total black con la zeppa alta e il plateau. I capelli li ha lasciati sciolti con una piega liscia, il trucco è stato lasciato semplice ad eccezione delle labbra ovelined ed ha scelto una collanina di cristalli al collo. Come sempre la giovane sceglie di trasmettere messaggi di body positivity durante questi eventi.