Lily Rose Depp al Festival di Cannes, con lo “Chanel ’94” è una vera Diva di altri tempi

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/05/2023

Alla 76esima edizione del Festival di Cannes 2023 è arrivata anche Lily Rose Depp. La giovane attrice ha infiammato il red carpet alla prima della serie tv "The Idol". Il suo look chic e griffato le conferisce un'aria da vera diva.

Lily Rose Depp al Festival di Cannes, con lo “Chanel ’94” è una vera Diva di altri tempi

Lily Rose Depp non poteva assolutamente mancare al Festival di Cannes 2023. La giovane attrice figlia d’arte ha infiammato il red carpet alla prima della sua nuova serie televisiva “The Idol”. Il suo look griffatissimo di repertorio è da vera diva d’altri tempi.

Festival di Cannes, Lily Rose Depp è una diva d’altri tempi in Chanel!

La 76esima edizione del Festival di Cannes 2023, è uno degli eventi più attesi dell’anno per il mondo del cinema e anche quest’anno non sta deludendo le aspettative. Tra le prime attesissime, gli eventi a tema e i red carpet non poteva mancare l’anteprima mondiale della nuova serie targata HBO “The Idol”.

Tra gli ospiti presenti alla proiezione c’era il cast al completo. A partire dal regista Sam Levinson e Abel Tesfaye, alias The Weeknd, al suo debutto attoriale. I due sono stati accompagnati sul tappeto rosso da Lily Rose Depp. Per il suo ritorno in grande stile alla Croisette la figlia del divo d’arte Johnny Depp e Vanessa Paradis ha scelto un look sorprendente. Se alla serata inaugurale del Festival di Cannes era stato suo padre ad attirare tutti gli occhi su di sé per presentare il suo nuovo lavoro, sua figlia non è stata da meno.

Lily Rose Depp e la madre Vanessa Paradis per anni sono state le muse dello stilista scomparso da poco Karl Lagerfeld. L’attrice non poteva che affidarsi a Chanel per l’evento così importante come il Festival di Cannes. La Maison francese le ha permesso di indossare un look d’archivio appartenente agli anni Novanta, indossato in passerella da Helena Christensen e Christy Turlington.

Lily Rose Depp con il look d’archivio firmato Chanel!

Per sfilare alla 76esima edizione della Croisette Lily Rose Depp ha sfoggiato un mini dress nero tempestato di scintillanti paillettes. In modello strapless a tubino è impreziosito da un fiocco intorno al punto vita e una camelia lucida e “tridimensionale” verde e gialla sul petto. L’abito fa parte della collezione Autunno/Inverno 1994 di Chanel, ma non è stato rivelato se sia il modello originale o se si tratta di una versione rivisitata e personalizzata. Per completare il suo outfit, la figlia di Johnny Depp ha indossato dei tacchi a spillo coordinati, collant velati e guanti trasparenti alti fino al gomito: una vera diva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Festival de Cannes (@festivaldecannes)