Lily-Rose Depp si è affermata come attrice al punto da attirare l’attenzione del regista Robert Eggers che l’ha voluto nel suo “Nosferatu“nei panni di Ellen Hutter. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è una donna meravigliosa e su di lei questo look vintage firmato Vivienne Westwood è un incanto.
Lily-Rose Depp conquista in “Nosferatu”
Grande clamore per “Nosferatu” la nuova pellicola scritta, diretta e sceneggiata da Robert Eggers ovvero il remake dell’omonimo film del 1922, a sua volta tratto dal romanzo del 1897 “Dracula” di Bram Stoker. Il regista ha voluto Lily-Rose Depp nei panni di Ellen Hutter, ovvero la donna che ossessiona il Conte Orlok e la giovane attrice se l’è cavata alla grande, attirando tantissime critiche positive per la sua interpretazione. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis deve impegnarsi il doppio per risultare credibile fagli occhi di tutti, proprio a causa del nome importante dei suoi genitori che sono da decenni icone del cinema e della moda. Lily-Rose è dotata di una bellezza eccezionale, tanto da aver sfilato anche come modella e fatto da testimonial a brand di moda internazionali, ma con questo look da archivio di Vivienne Westwood si supera alla grande. Ecco tutti i dettagli.
Il Look vintage di Lily-Rose Depp è divino
Parliamoci chiaro, Lily-Rose Depp è talmente bella che qualsiasi cosa indossa sembra ancora più bello su di lei ma non solo. L’attrice, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è elegantissima ed eterea, in grado di indossare qualsiasi look risultato perfettamente sensuale ma mai e poi mai volgare. Sui social è tornato in trend un look indossato dalla protagonista di “Nosferatu” per uno shooting fotografico, si tratta di un look vintage firmato Vivienne Westwood della collezione archivio Fall/Winter 1994. L’attrice indossa un top con maniche lunghe e ampia scollatura che mette in risalto le clavicole e il collo, strutturato da diversi tipi di stoffa in stile hippie e applicazioni floreali, che riprende anche il motivo della gonna lunga, aderente e a vita bassa. Un applauso alla bellezza di questa meravigliosa creatura!