L’eleganza del Nude per Unghie e Make up: 6 Trucchi e smalti da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/11/2022

Passione nude! Super elegante e raffinato, questo colore è perfetto per sia per make-up che unghie super glamour. Qui sotto trovi alcuni trucchi e smalti di tonalità nude di cui siamo certe ti innamorerai!

L’eleganza del Nude per Unghie e Make up: 6 Trucchi e smalti da provare assolutamente!

È sempre incredibilmente raffinato, ovviamente super versatile e perfetto praticamente per tutte le occasioni. Eh già hai capito bene, stiamo parlando proprio del nude, uno dei colori più amati degli ultimi anni. Che si tratti di unghie o di make-up il colore nude sembra avere sempre la meglio su tante altre tonalità Per questo motivo, nell’articolo di oggi, abbiamo deciso di parlarti di make-up e unghie nude!

La mania del nude: alcuni prodotti make-up e unghie di questo elegantissimo colore naturale

Negli ultimi anni il color nude è senz’altro uno dei più apprezzati dalle ragazze di tutto il mondo. A lanciare questa mania per i nude? Probabilmente Kim Kardashian con tutta la sua infinita schiera di abiti, scarpe e trucchi, tutto rigorosamente nude. Di questo colore se ne apprezza innanzitutto la sua assoluta eleganza e la capacità di far risaltare la bellezza naturale. Quindi, se anche tu hai una passione per il nude, non ti resta che continuare a seguirci qui sotto per scoprire make-up e unghie color nude che ti piaceranno tantissimo!

K.I.S.S.I.N.G NEW! Chic Pink: il nuovo rossetto nude idratante di Charlotte Tilbury

rossetto- nude

Iniziamo subito con questa meravigliosa novità di Charlotte Tilbrury, con il nuovissimo rossetto idratante K.I.S.S.I.N.GNEW! CHIC PINK per tutte le amanti del nude. Ad aggiungersi in questa bellissima colorazione anche una piccola punta di rosa per donarti un fascino radioso. Il nuovo rossetto nude in edizione limitata color rosa cipria è perfetto da indossare sia per un party glamour che di giorno per andare in ufficio.

Vernis À Ongles: smalto 413 Ellen Blush di Gucci

nude

Non è semplicemente meraviglioso questo smalto nude di Gucci? La collezione Venirs à Ongles di smalti di Gucci ti lascerà senza parole con tutte le dieci diverse tonalità. Il colore nude che ti abbiamo selezionato è il numero 413 Ellen Blush ed è l’ideale da abbinare praticamente su tutti i colori. Lo smalto è super coprente, ultra luminoso e a lunghissima durata. Dai alle tue unghie un fascino glamour d’altri tempi con questo splendido smalto per le unghie di Gucci!

Mini Nude set di ombretti: palette sui toni del nude di Natasha Denona

nude

Amante del nude? Allora non perderti la mini nude palette bestseller di Natasha Denona. Caratterizzata da cinque elegantissime tonalità neutre ultra-facili da indossare, la palette risponderà a tante tue esigenze di make-up. Questi ombretti must-have da portare sempre con sé sono perfetti in ogni occasione, sia che desideri realizzare un make-up glamour per le tue serate evento, sia per il tuo look per le passeggiate in centro. Nel set di ombretti trovi una selezione di due mat cremosi, due ricchi ombretti metallizzati e un duo cromo ad alto impatto!

Caught in The Nude nails: lo smalto unghie di Nails.inc London

nude

Nude che più nude non si può. Ispirato alle spiagge nudiste di tutto il mondo, questa collezione di smalti ha come protagonista una linea di tinte neutre impeccabili e assolutamente cool. La formula è aggiornata con AHA nutrienti che offrono benefici per la cura della pelle delle unghie. La tinta di qualità è inoltre vegana e progettata per una lunga durata e per resistere alle scheggiature. La finitura dello smalto nude di Nails.inc London è assolutamente liscia, incredibilmente naturale e glamour!

Close-up lip shaper: la matita labbra di Nabla 

matita nude