Tra le borse protagoniste di questa stagione, una in particolare conquista per eleganza e praticità: la mini Boston bag. Compatta ma sorprendentemente spaziosa, è pensata per contenere tutto l’essenziale — dallo smartphone al portafoglio, fino a rossetto e cipria, senza rinunciare a un design raffinato. Merito della sua struttura rigida e dell’apertura ampia, che permette di organizzare con facilità anche gli oggetti di uso quotidiano. Disponibile in molte varianti di colore e materiali, la mini Boston bag si adatta con disinvoltura a ogni occasione: perfetta di giorno con look casual, impeccabile di sera come accessorio elegante e discreto. Un piccolo gioiello di stile che unisce funzionalità e allure timeless…la borsa da cui non separarsi mai!
La Tote Bag mini in pelle di Marge Sherwood

Morbida, leggera e davvero tanto cool, la mini boston di Marge Sherwood ha una forma visibilmente ispirata agli anni Novanta. Questo modello con doppia zip, seppur di dimensioni compatte, è molto capiente ed è perfetto per tenere i proprio oggetti personali in ordine. Una deliziosa it-bag da portare a mano o crossbody grazie alla tracolla removibile. Disponibile in un’infinità di nuance, è letteralmente impossibile resisterle!
Il mini bauletto Ophidia di Gucci

Passiamo, adesso, alla it-bag in cima alla lista dei desideri di moltissime fashion addicted: stiamo parlando della Mini Ophidia di Gucci. La collezione Ophidia richiama la tradizione della Maison con il caratteristico nastro Web e l’emblema Doppia G in finitura oro chiaro. Questo bauletto iconico è realizzato in morbido tessuto GG Monogram spalmato e rifinito internamente con fodera in cotone verde. Senza tempo ed elegante, è un investimento di stile di cui è impossibile pentirsi!
La borsa Promenade mini in Saffiano di Prada

Elegante e ricercata, la borsa Prada Promenade si distingue invece per la silhouette strutturata dall’allure senza tempo. Presentato in formato mini, il modello è enfatizzato dall’inconfondibile texture graffiata dal finish cerato della pelle Saffiano. La tracolla removibile dona all’accessorio un carattere versatile e contemporaneo, mentre il logo triangolo completa con un tocco iconico.
La borsa bowling in pelle di & Other Stories

Realizzata in morbida pelle, questa borsa a spalla by & Other Stories trae ispirazione dalle borse da bowling vintage. Presenta i manici tubolari corti con estremità larghe, una base piatta e robusta e una silhouette curva e bassa. Il modello è rifinito con zip a doppio cursore nella parte superiore e include una tasca interna in cui riporre gli oggetti più piccoli. Grazie alla sua tonalità neutra offre infinite possibilità di abbinamenti.
La Milano Ana Tote Bag di Lancaster

Chiudiamo la nostra selezione con questa piccola borsa a bauletto firmata Lancaster. Realizzata in pelle di vitello granulata, presenta una tasca interna con zip, una tasca interna semplice e un portachiavi. Può essere portata a mano, a spalla o a tracolla ma una cosa è certa: diventerà l’alleata chic e pratica delle giornate più frenetiche ed impegnative.

