Le decorazioni Loberon 2024 per una Pasqua Shabby

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
18/03/2024

Celebra una romantica Pasqua con le stile Loberon: ecco complementi, accessori e decorazioni in puro stile Shabby che renderanno unica la tua Festa.

Le decorazioni Loberon 2024 per una Pasqua Shabby

Non c’è tempo da perdere, la Pasqua quest’anno arriva prestissimo, tra meno di 15 giorni festeggeremo la Resurrezione tra uova, coniglietti e fiori di pesco. Sì, sono questi i simboli riconosciuti della Pasqua e quelli che per l’occasione faranno bella la tua casa. Ma ci sono molti modi per declinarli e farli diventare parte del tuo arredo, invece che forzati elementi decorativi. Loberon è speciale in questo. Il noto marchio di arredamento  offre una vasta gamma di mobili, complementi e decorazioni per la casa in stile classico, shabby, provenzale e rustico-chic. Parliamo di oggetti dal fascino unico resi più speciali dalla cura artigianale e dallo stile chiaro e autentico, che anche se a tema, dimostrano grande capacità di integrarsi alla perfezione in casa.

Le decorazioni Pasquali Loberon per festeggiare con Stile

Loberon, noto marchio d’arredo, riconosciuto per qualità e stile, come ogni anno ha pensato a una Pasqua speciale. Nel suo catalogo dedicato alle festività, in particolare quella imminente della Pasqua, offre tante romantiche decorazioni in perfetto stile Shabby chic. Parliamo di semplici oggetti decorativi ma anche di candele, cuscini, accessori per la tavola, tutti elementi che renderanno più preziosa la vostra casa per Pasqua e per l’intera primavera. Andiamo a scoprire alcuni must have della bellissima nuova collezione Loberon…

Delle raffinate uova in vetro soffiato

decorazioni Pasqua

Delle Uova in vetro soffiato a bocca in una affascinante tonalità pastello dalla lucentezza leggermente metallica. Da appendere o per decorare vassoi e ciotole, brilleranno ovunque e saranno semplicemente stupende!

Un Coniglietto shabby nella vostra cucina

decorazioni Pasqua

Con questo meraviglioso contaminuti in zinco, un delizioso coniglietto entra saltellando nella vostra cucina. La finitura anticata bianca gli conferisce il tipico look shabby. Si tratta di un oggetto incantevole capace di dare un tocco nostalgico alla vostra Pasqua.

Un delizioso cuscino dal gusto retro

decorazioni Pasqua

Nel periodo della Pasqua, i tessili per la casa particolarmente diventano accessori di stile capaci di portare romanticismo e trasformare in maniera suggestiva l’atmosfera domestica. La stampa nostalgica di un coniglietto che ricorda la pagina di un libro di scuola, promette di regalare alla tua casa un fascino particolare e far battere il cuore agli amanti di questo tipico motivo pasquale.

Annuncia la Pasqua con questa simpatica scritta in legno

decorazioni Pasqua

Sei lettere in legno con finitura anticata a formare la parola Pasqua per un’autentica atmosfera di festa anche senza coniglietti, uova o cesti. Una scritta in puro stile shabby che ti ricorderà che è tempo di primavera, rinascita e bellezza.

Un Portauova perfetto per Pasqua ma anche per il resto dell’Anno

decorazioni Pasqua

Legno di abete naturale con belle venature. Piacevole fascino country. Una gioia per gli occhi durante tutto l’anno, ma soprattutto a Pasqua. Con questo elegante portauova decorato con il raffinato motivo di una gallina, si crea in casa la tipica atmosfera di un’accogliente casa di campagna.

Ecco come rendere preziosa la Tavola

decorazioni Pasqua

Questi incantevoli portatovaglioli donano un tocco davvero speciale alla tua tavola. Per occasioni speciali come la Pasqua o per tutti i giorni, questi eleganti accessori sono di grande effetto. Realizzati con molto amore per i dettagli e dipinti a mano, conquisteranno sicuramente i tuoi ospiti.

Una bella Ghirlanda per festeggiare una Pasqua romantica

Loberon decorazioni Pasqua

Festeggiate la Pasqua in modo elegante con questa bella ghirlanda decorativa realizzata con rametti veri di betulla, muschio e completata da artistiche uova in plastica. Le uova hanno un aspetto molto realistico e sono ovviamente molto più robuste di quelle vere. Potrete utilizzare questa bella ghirlanda per molti anni, appendendola alla porta, alla parete o alla finestra per creare atmosfere romantiche.