Ecco le 5 borse più amate dalle celebrità…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
24/08/2023

Dai marchi del lusso ai minimal più ricercati! Ecco quali sono le borse più amate dalle star...

Ecco le 5 borse più amate dalle celebrità…

Le borse sono da sempre, insieme alle scarpe, uno degli accessori più amati dalle donne. Anche le celebrità, perciò, hanno i loro punti deboli rispetto a questo simbolo di stile ed eleganza. I tempi recenti ci insegnano che sempre di più stanno tramontando le mode che vogliono solo le borse di alta moda tra i desideri delle super star. Contrariamente a quanto si possa immaginare, infatti, sembra che molte Vip stiano orientando le loro preferenze su modelli più basic, e laddove si sceglie un marchio di alta moda non sempre questo è visibile. Tra chi fa le scelte più eccentriche, quindi, e chi invece opta per una moda più minimalista, oggi abbiamo pensato di mostrarvi le borse più amate, indossate e instagrammate dalle vip di casa nostra…

Chiara Ferragni, la regina sceglie (quasi) sempre Louis Vuitton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quando Chiara Ferragni mette l’hashtag Adv, non è mai questione solo di una pubblicità. Il total look firmato Louis Vuitton esibito qualche settimana fa direttamente dal Lago di Como lo dimostra. Questo è uno dei brand che la super star delle imprenditrici digitali indossa con più frequenza; spesso abbiamo visto come Louis Vuitton sia anche parte dell’arredamento di casa dei Ferragnez, a conferma del saldo rapporto tra Lady Ferragni e uno dei brand di lusso più amati al mondo.

Belen, cambio di stile firmato Tory Burch

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Minimal e senza particolari descrizioni, la piccola borsetta a tracolla mostrata su instagram da Belen. Si tratta di un modello firmato Tory Burch. Ha generato un po’ di stupore vedere una delle reginette della moda su instagram, esibire un marchio che non fosse uno di quelli altisonanti (vedi sopra). Eppure Belen ha scelto di dedicargli un post in cui ha lasciato tutta la visibilità alla borsa. Complice il momento particolare che sta vivendo, l’ormai ex presentatrice de Le Iene, sta forse rivalutando alcune scelte “di stile” fatte fino ad ora…

Sabrina Ferilli, trolley Louis Vuitton personalizzato in giallorosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Anche per Sabrina Ferilli, uno dei volti più amati del piccolo schermo, la passione per le borse porta le iniziali di LV. In questo caso il dettaglio del trolley che esibisce al ritorno da un viaggio è quello del brand francese, Louis Vuitton, che per l’occasione personalizza con i colori giallorossi e le iniziali della show girl questo piccolo capolavoro di stile. Nome e fede romanista impressi sulla pelle di uno dei bagagli più iconici di sempre…

Deva Cassel in Dior, figlia di cotanta madre…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Se cercate qualcosa in merito alle borse preferite da Monica Bellucci sul profilo Instagram troverete a testimonianza di un ideale passaggio di testimone l’immagine sua figlia Deva. Divina almeno quanto lo è stata ed è ancora sua madre, Deva Cassel, data dall’unione della Monica nazionale con l’attore francese Vincent Cassel, esibisce una classe inconfondibile in Cristian Dior. La mini borsetta rosa pastello, indossata per la Parigi Fashion Week 2022 è un vero capolavoro di eleganza, che sublima l’outfit e la sua grazia innata!

Versace?Ecco la versione di Bianca Balti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

La versione in pelle celeste di borsa a spalla indossata da Bianca Balti è un altro piccolo capolavoro di stile. La potete indossare anche con un look urban, caratterizzato da pantaloni cargo e sneakers, come potete vedere da questi scatti. Bella e naturalissima in queste immagini, sfoggia borsa e camicia in un delizioso tono celeste abbinato. Certo, lo stile per Bianca Balti non è di certo una novità, ma in questo caso ha mostrato outfit ed accessori davvero top.

Gucci Style per il Glam Rock di Vic dei Maneskin…

Non ha di certo paura di rompere le convenzioni, Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che ha uno stile invidiato e copiato dalle adolescenti e non solo, di mezzo mondo. Quando si tratta di borse, anche lei che spesso sfugge ai cliché, non va per il sottile. Per il suo look inconfondibile, dalle suggestioni glam rock, è andata sul sicuro indossando una Gucci super fashion. E voi, quale abbinamento borsa-star avete preferito?