Le 5 Borse griffate più desiderate della stagione autunnale!

Giulia Corsi
28/09/2022

Tieniti forte, perchè questi nuovi modelli di borse di lusso potrebbero diventare le nuove icone senza tempo! A seguire tutti i nuovi modelli di borse griffate della nuova stagione autunno/inverno.

Le 5 Borse griffate più desiderate della stagione autunnale!

Se avete messo da conto un po’ di soldi per comprare finalmente una bella borsa di lusso che arricchisca il vostro armadio delle bags, è arrivato il momento di svelarvi quali sono le borse griffate più desiderate dell’autunno. Pronte a vedere i nuovi must?

Nuovi accessori del desiderio: le borse firmate più belle dell’autunno

La borsa griffata è uno degli elementi più preziosi del nostro armadio e spesso riesce sempre a riconfigurare totalmente il nostro outfit rendendolo più prezioso e completo. La maggior parte delle volte, infatti, è proprio la borsa a rivoluzionare il nostro look, e per quanto il nostro stile possa essere semplice una borsa griffata piò dare quel tocco di luxory che tanto ci piace. Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere per voi le più belle borse firmate della nuova stagione autunnale per cercare di orientarvi sulla scelta della borsa di lusso più adatta a voi nel caso vi sentiate confuse e spaesate su quale sia quella perfetta. Attenzione: alcune di loro potrebbero diventare delle icone senza tempo!

Valentino: la One Stud Bag in Total Pink

borse griffate

Valentino la mette così: si tinge di rosa, ma non un semplice rosa, il direttore creativo Pier Paolo Piccioli crea un’inedito Pink per la One Stud Bag. Per dare corpo e quel tocco inconfondibile straordinariamente audace, la famiglia Valentino pensa a questa meravigliosa tonalità di rosa per la sua One Stud Bag. In tanti modelli diversi, questa borsa si contraddistingue per questo rosa pink super esclusivo. Il modello che abbiamo selezionato è una piccola borsa a mano in nappa d’agnello impreziosita da una maxi borchia frontale e parti metalliche tono su tono. La borsa di lusso può essere portata sia alla spalla grazie alla tracolla regolabile e amovibile, che a mano.

Versace: la linea Greca Goddess

versace borsa

Se stavi cercando una borsa sobria, preferibilmente nera da abbinare a tantissimi look diversi per la tua stagione autunnale ma con quel tocco straordinario che possa contraddistinguere la tua luxory bag eccoti la nuova borsa di Versace a spalla della linea Greca Goddess. Attingendo direttamente da quel panorama culturale che da sempre è l’ispirazione principale del brand italiano, la Greca Goddess porta una meravigliosa catena in metallo con il motivo della greca da portare alla spalla. Quest’ultima però si può anche rimuovere se volete ottenere un portamento più elegante tenendo la borsa in mano per le occasioni più esclusive. La Greca Goddess, realizzata in pelle liscia, presenta anche un interno spazioso con uno scomparto aggiuntivo.

Chloé: la Tote Bote che reinterpreta l’iconica Edith

borsa lusso

Disponibile sia in nero che in questo splendido gianduia, la tote Edith di Chloé è la reinterpretazione dell’elegante e iconica borsa Edith. Il design raffinato e signorile rende questo accessorio perfetto per i look più formali. La fibbia in ottone gold permette di chiudere la parte superiore della borsa, mentre il grande interno foderato in pelle di agnello unisce la funzionalità ideale per tutti i giorni a un giocoso tocco di colore per dare estro al tuo outfit. La moderna silhouette rettangolare presenta gheroni laterali e, i manici rivestiti in pelle sono a classica base tonda. Sulla linguetta centrale realizzata in pelle troviamo invece l’iconico logo Chloé goffrato che dona al modello un tocco di stile iconico.

Dior: la Borsa Essential dallo stile comfy chic

dior

Presentata in occasione della sfilata prêt-à-porter Autunno-Inverno 2022-2023, la borsa tote Dior Essential è la soluzione ideale per chi sente la necessità di coniugare praticità, grazie alla generosa capienza, con una discreta eleganza moderna caratterizzata dal fascino inconfondibile di Dior. Realizzata in pelle di vitello nera con finitura satinata, la tote Essential è decorata con il motivo Archicannage, ovvero la rivisitazione della classica impuntura della Maison. All’interno troviamo quattro tasche applicate e una tasca con cerniera per tenere al sicuro tutto ciò a cui tieni. La borsa griffata Dior presenta dei manici superiori a catena in metallo color oro pallido con dettagli in pelle. Portala con te in tutte le occasioni giornaliere e scegli tu se indossarla a spalla o a mano, resterai sempre incredibilmente elegante. Raffinatezza e praticità non sono mai andate così d’accordo!

Givency: la mini G-Hobo in pelle morbida

borse griffate (1)

Giusto per lasciarci un attimo alle spalle i colori più sobri, passiamo ora ad una tonalità decisamente più travolgente che caratterizza il nuovo modello della borsa griffata di Givency. La Borsa G-Hobo mini in pelle morbida del colore ultra viola in pelle di vitello è il modello perfetto per dare colore ed energia al tuo outfit invernale. Questa borsa a mano morbida della Linea G-Hobo presenta una chiusura con fascia in pelle goffrata coccodrillo con lucchetto 4G in metallo e pelle tono su tono. I dettagli rifiniti in argento, donano a questa borsa griffata quel mood contemporaneo che contraddistingue lo stile di Givency. Non avere timore di sorprendere e stupisci tutti con questo colore esagerato e incredibilmente glamour per dare una spinta tonale decisiva anche ai look più semplici, tipici del guardaroba invernale.