Laura Pausini, le nozze in smoking: un matrimonio da favola ma il Look non convince!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
22/03/2023

Laura Pausini ha finalmente detto sì allo storico fidanzato Paolo Carta. Il suo matrimonio è finito su tutti i giornali, ma in molti non sono stati convinti dallo stile del suo vestito da sposa.

Laura Pausini, le nozze in smoking: un matrimonio da favola ma il Look non convince!

Una delle cantanti italiane più amate all’estero si è appena sposata. Stiamo parlando di Laura Pausini. La star ha finalmente deciso di dire sì allo storico fidanzato Paolo Carta. Il suo matrimonio è finito su tutti i giornali, ma in molti non sono stati convinti dalla scelta stilistica della cantante sul suo vestito da sposa.

Laura Pausini sposata, il look non convince nessuno

Laura Pausini è una tra le cantanti italiane più famose al mondo e, dopo tanti anni insieme, ha deciso di dire sì al fidanzato storico Paolo Carta dopo ben 18 anni insieme. La coppia di artisti si è sposata in una cerimonia intima a Roma, circondati da amici e famigliari. I due hanno scelto un dettaglio molto particolare: una coppia di fedi nere!

Il colore delle fedi è stato considerato poco convenzionale. Nelle prime foto che sono state condivise sui social da Laura Pausini, sono stati in molti a commentare la scelta del colore così particolare. Proprio nella giornata di oggi, martedì 22 marzo, sono comparse le prime foto insieme del matrimonio dei due artisti, che si è svolto a Roma alla presenza delle persone che sono loro più vicine. Il ruolo di damigella d’onore è spettato a Paola, la figlia che hanno avuto insieme.

Laura Pausini e il marito Paolo Carta non hanno fatto annunci del loro fidanzamento e hanno sorpreso il loro pubblico, condividendo uno scatto proprio del giorno del loro matrimonio con la seguente didascalia. “Abbiamo detto sì!“, hanno scritto sui social. Come simbolo della loro unione, la coppia ha scelto delle fedi nere lucide. Il dettaglio originale è stato ampiamente commentato sui social, ma la coppia non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione sul significato ella scelta. Secondo molti si tratta di gusto o desiderio di distinguersi dalla massa.

storie Laura Pausini
storie Laura Pausini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A stupire ancora di più è stata la scelta dell’abito della cantante, un vestito lungo fino ai piedi, in tradizionale stile bridal total white. Il modello long dress a sirena ha uno stile minimal in raso liscio con lo strascico, le maniche lunghe e il bustier a girocollo. La gonna, invece, cade morbida lungo i fianchi. Ciò che ha stupito in molti è la scelta di Laura Pausini di abbinare una giacca smoking in tinta, dal taglio mannish. Gli accessori principeschi, però, non sono mancati, come la collana di perle e i guanti da diva in pizzo bianco lunghi fino al gomito. In molti hanno ritenuto il look “da vecchia”, secondo altri invece l’artista avrebbe dovuto scegliere un modello completamente diverso, che valorizzasse meglio il suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)