Laura Chiatti all’anteprima de “La Caccia” accende l’eros e spegne le polemiche in Roberto Cavalli!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/05/2023

Laura Chiatti spegne le polemiche con un colpo di stile! Lunedì sera all'anteprima del film che ha interpretato, diretto da suo marito Marco Bocci, è apparsa splendida in un abito super sexy firmato Roberto Cavalli. Altro che calo dell'eros e sessismo...

Laura Chiatti all’anteprima de “La Caccia” accende l’eros e spegne le polemiche in Roberto Cavalli!

Laura Chiatti è stata sulle prime pagine di tutti i giornali per delle dichiarazioni che hanno fatto scalpore riguardo il suo rapporto con l’eros. A quanto ha dichiarato la bella attrice nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, vedere il proprio compagno che fa le pulizie in casa le farebbe calare il senso della libido. Queste sono state le dichiarazioni che hanno fatto gridare allo scandalo, scatenando l’ira di buona parte delle donne e dei gruppi femministi che, soprattutto in rete, hanno espresso disappunto e senso di amarezza per quanto detto. Lunedì sera, alla prima uscita pubblica della coppia BocciChiatti, per l’anteprima de “La Caccia”, il film da lui diretto e da lei interpretato, l’eros si è acceso eccome sul red carpet, grazie al look super sexy di Chiatti, firmato Roberto Cavalli. Le polemiche non saranno spente del tutto, ma i due sembrano più affiatati che mai e a vederli insieme non ci sembra che si veda nessun calo di passione all’orizzonte…

Laura Chiatti e Marco Bocci: l’eros si accende sul red carpet per la prima del loro film

Le tante polemiche sollevate dalle dichiarazioni di Laura Chiatti, ospite di Domenica In, la scorsa settimana, sembrano oramai alle spalle. Lunedì sera l’attrice è apparsa in tutto il suo splendore per la presentazione del film diretto da suo marito, Marco Bocci, nel quale lei è protagonista. Bella e sensuale come sempre e più che mai, Laura Chiatti è apparsa in una forma splendida, sottolineata dai diversi ritagli del vestito che lasciavano intravedere addominali scolpitissimi ed un décolleté impeccabile. Lo stesso outfit in Just Cavalli era stato esibito solo qualche ora prima, dall’altra parte dell’oceano da Ashley Park, co-protagonista della famosa serie Emily in Paris. L’abito da femme fatale è stato impreziosito, nella versione indossata dall’attrice americana, da bottoni gioiello, che mancavano invece nella mise esibita ieri dal Laura Chiatti.

Laura Chiatti come le star americane

Roberto Cavalli Ashley Park

Ashley Park ha esibito meno di 24 ore fa, lo stesso abito che Laura Chiatti indossava ieri sul red carpet per il lancio del film diretto da Marco Bocci e nel quale lei è la protagonista. Che sia dipeso dalla sua volontà, o da una diversa applicazione del modello originale, quello che abbiamo visto ieri indossato dall’attrice di “La Caccia” è una versione più minimalista ed essenziale, in cui non sono sottolineati con bottoni gioiello, tutti i ritagli sexy dell’abito. Nella stessa versione indossata dall’attrice di Emily in Paris, questo abito è stato assoluto protagonista delle passerelle in cui Roberto Cavalli ha lanciato la sua collezione primavera-estate. Sensuale ed elegantissimo, il nero, fuso con il color champagne, rende ancor più elegante la parte lunga che finisce per essere una coda che somiglia ad uno strascico.

Laura Chiatti, che stile sul red carpet!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’appuntamento in lungo della serata di lunedì, al cinema al Cinema Barberini di Roma, era stato anticipato dalla proiezione riservata alla stampa di Mercoledì 3 Maggio, alle ore 15.00, sempre nella stessa location. Impeccabile anche nell’occasione del pomeriggio, Laura Chiatti si era presentata davanti le macchine dei fotografi con un tailleur celeste, ed una scollatura super sexy sul seno. Anche in questo caso forma impeccabile e classe da vendere, ed un rapporto con il marito, Marco Bocci, regista del film, che sembra essere saldo oltre ogni polemica. I due sembrano avere una vita coniugale divertente e serena, i loro post social non lasciano dubbi su questo, e sembra davvero che le polemiche sulle dichiarazioni di Laura Chiatti a Domenica In possano essere lasciate alle spalle. Non sembra che nella sua storia l’attrice si sia mai risparmiata nello sposare battaglie per la dignità e la parità dei diritti delle donne; così come sembra, quella che forma con Marco Bocci, una coppia che nel tempo è saputa andare contro i cliché, formando uno dei quadri di famiglia più sereni e liberi del mondo dello spettacolo. A dimostrazione dell’apertura verso anche una moderna idea di affinità di coppia, la presenza ieri sera alla prima del film, di uno degli ex storici di Laura Chiatti, Francesco Arca. Famiglie al completo, per Chiatti e Arca, che confermano un rapporto rinato dopo la fine della loro relazione, e che prosegue coinvolgendo anche gli attuali partner. Per chiudere definitivamente lo “scalpore” provocato dalle sue dichiarazioni, la stessa Laura Chiatti ha scelto la strada dell’ironia, che da sempre la accompagna, e che si rivela l’arma migliore in questi casi in cui, probabilmente, delle dichiarazioni fatte con spirito goliardico, sono state prese come un manifesto di pensiero.

Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che ………

Sembra proprio che, a giudicare dai social e dallo splendore esibito sul red carpet, in questa coppia non ci sia ombra di calo del desiderio o, peggio ancora, di sessismo.