L’accessorio più cool del 2024 è il Marsupio: 5 modelli Top da non lasciarsi sfuggire!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
06/04/2024

Basta borse mini in cui non entra nulla e basta anche tote bag ingombranti e antiestetiche: è questa la bag su cui puntare quest'anno. Ecco di cosa stiamo parlando...

L’accessorio più cool del 2024 è il Marsupio: 5 modelli Top da non lasciarsi sfuggire!

Comodissimo, versatile e super compatto: sono queste le caratteristiche che rendono quest’accessorio il più desiderato del momento! Si tratta di una borsa essenzialmente piccola ma capiente, per il giorno ma adatta anche per la sera, pronta a rispondere alle esigenze delle donne e delle ragazze del 2024. Di cosa stiamo parlando? di una semplice idea, che ha però del rivoluzionario e che sta cambiando il modo di interpretare la vestibilità delle borse nella moda: signore e signori il marsupio. Ebbene sì, questa bag rimane in vetta alle tendenze moda del 2024. Basta borse mini in cui non entra nemmeno lo smartphone e basta anche tote bag antiestetiche e ingombranti!!! La praticità e la capienza celata dietro un involucro piccolo e poco ingombrante ci fa innamorare perdutamente di queste borse. Proprio per questo vengono premiati sempre più i brand che hanno deciso di mettere a disposizione delle nostre wishlist questo tipo di accessorio. Ecco la nostra top 5…

Uniqlo, Marsupio con tracolla rotonda

borsa_marsupio_uniqlo

Il marsupio più desiderato…e comprato degli ultimi tempi? La famosissima mini borsa a tracolla di Uniqlo che ora è tornata in una nuova veste autunnale! Eccola in una versione invernale in morbido tessuto nylon antisporco dalla naturale texture stropicciata e nei toni del verde oliva, del rosso, del beige e del viola. Nuovo tessuto ma stessa forma e capienza, per metterci tutte le tue cose ogni giorno, anche nella nuova stagione. Si adatta al corpo e può essere indossata a spalla o a tracolla. Ma non è tutto, questo marsupio è unisex: divertiti a scambiarlo con il tuo partner!

Mango, Marsupio pelle doppia tasca

marsupio_mango

Ma quanto è cool il marsupio che propone Mango? dal rapporto qualità-prezzo imbattibile, questo marsupio in 100% pelle sarà l’accessorio a cui non riuscirai a resistere questo inverno. Comodo, versatile e in un bellissimo e attualissimo color argento, questo marsupio è tutto ciò che ci vuole per aggiungere un tocco di audacia e stravaganza al proprio look. Indossalo nei tuoi look daily, oppure, divertiti a sfoggiarlo su gonne e vestiti.

Max Mara, Marsupio Banane in cammello e seta

marsupio_maxmara

In questa guida non poteva assolutamente mancare una pouch bag in formato teddy! Ecco, allora, il marsupio Banane di Max Mara, un concentrato di morbidezza e raffinatezza! Realizzato in morbidissimo misto cammello e seta, questo accessorio non può che ricordare gli iconici cappotti effetto peluche del brand. Sospesa a una catena regolabile e cinturino in pelle, la silhouette compatta ha una pratica tasca con zip sul retro ed è accentuata dal logo della maison in metallo dorato sul davanti. Puoi indossarla a tracolla, come una borsa, o in vita come un vero e proprio marsupio.

Il Marsupio Proenza Schouler, White Label

proenza schouler bag sling

Perfetta per portare con voi gli oggetti essenziali di tutti i giorni, la borsa Stanton di Proenza Schouler è realizzata in pelle liscia color vaniglia caratterizzata da un’originale silhouette curva. Il modello, dal design minimal ed essenziale, è rifinito con logo sul davanti e una tracolla regolabile e removibile. Il color vaniglia che la contraddistingue la rende l’accessorio perfetto da sfoggire sui look più disparati. La trovi disponibile anche nera e color gesso.

Kenzo, il Marsupio Boke Flower

kenzo_cough

Dall’allure decisamente più sportiva e urban il marsupio firmato Kenzo, il risultato del ricco universo del direttore artistico Nigo. L’accessorio è firmato con un Boke Flower in metallo, un fiore pop ispirato ai fiori di ciliegio giapponesi. La cinghia regolabile, lo scomparto per carte di credito e le tasche con cerniera completano il design pratico e ultra comodo di questo accessorio che diventerà per te davvero indispensabile! Sul sito della maison puoi trovare tanti altri tipi di marsupi.

Gucci, Marsupio Ophidia con motivo web

gucci_marsupio

Il marsupio Ophidia GG di Gucci sfoggia con orgoglio tre degli elementi distintivi della maison: l’iconico nastro Web, il tessuto GG Supreme e il monogramma in metallo. Rifinito in pelle, il design super compatto presenta un cinturino regolabile con fibbia e una pratica chiusura con cerniera. Ispirato da dettagli vintage e da simboli cari alla Maison, il mondo di Ophidia continua ad evolversi stagione dopo stagione. Questo marsupio è reso unico dal suo spirito versatile. Grazie alla tracolla staccabile, l’accessorio può essere indossato sui fianchi, a spalla o come pouch.