La Redoute, 7 Accessori super cool a prezzi scontati

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/04/2023

Accessori a prezzi super scontati per una primavera a cui potete dare stile, colore, fascino e dettagli di look super! Siete pronti a scoprirli sul portare di La Redoute? Ecco alcuni pezzi che abbiamo scelto come anteprima per voi...

La Redoute, 7 Accessori super cool a prezzi scontati

La Redoute è un brand che può occuparsi di voi a 360 gradi. Dalla casa in ogni sua esigenza fino allo shopping. Tutto l’anno troverete infatti capi perfetti per ogni stagione (davvero deliziosi quelli per questa primavera), eleganti e semplici, a prezzi convenienti. Anche gli accessori, però, sono un dettaglio che vi sorprenderà se deciderete di fare shopping qui. Dalle borse, in ogni tessuto e colore, agli anelli, passando per berretti e foulard. In questo momento potete trovare tutto a dei prezzi davvero super scontati, con occasioni da non lasciarsi sfuggire. Andiamo a vedere quali sono quelle perfette per voi …

Borsa tricolore, piccolo formato grande fascino!

borsa la Redoute

Cominciamo da questa piccola borsetta. Davvero perfetta per farvi indossare alcune delle nuance più amate in questa primavera: colorata, originale e dal piccolo formato. Piccola ma capace di contenere tutto l’indispensabile. Pratica e allo stesso tempo molto femminile. Il vostro stile non passerà inosservato con questo piccolo gioiello. Un accessorio dal gusto pop in cui i 3 colori che la compongono diventano perfetto sfondo per i vostri outfit di primavera ed estate. Si può indossare a mano o a spalla, attualmente la trovate al 30% di sconto per un prezzo finale, scontato, di 39,89 Euro.

Orecchini in stile creolo: la semplicità che seduce!

orecchini la redoute

Un paio di orecchini essenziali ma dallo stile creolo che vi donerà un fascino sofisticato pur nella loro estrema semplicità. In questo momento queste forme, soprattutto per quanto riguarda gli orecchini, sono molto diffuse e di moda. La Redoute li propone in una veste molto elegante perfetti per valorizzare ogni tipo di outfit e di incarnato. Anche questi al prezzo scontato del 30% per un costo finale di 16,09 Euro.

Cintura in macramé perfetto accessorio di primavera

la redoute

Valorizzare un outfit con un piccolo dettaglio? Spendendo solo 19,59 Euro (anche in questo caso al 30% di sconto) vi potete regalare un autentico must have di primavera, che vi renderà super chic, valorizzando anche gli outfit più casual. La cinta in macramè che vedete in foto è ideale sia che vogliate indossarla con un look colorato, spiccatamente bohémien, sia che vogliate dare un tocco di eleganza alla vostra versione country. Non ultimo l’abbinamento con un abbigliamento stile denim. Uno di quei dettagli che fa davvero la differenza…

Bob in vernice, must have di stagione

cappello la redoute

Un tipo di cappello che ormai torna non solo in primavera ed estate, ma che in questo periodo dell’anno sicuramente vive il suo massimo splendore. Il Bob in vernice, nero, di La Redoute, è perfetto per essere indossato in questo momento dell’anno in cui il cappello risolve moltissime situazioni “delicate” per i nostri capelli. Umidità, salsedine, pioggerelle improvvise e sole, sono in agguato. E un cappello super glam come questo, ormai diventato un must have di estate e primavera, non potete perderlo. Soprattutto se ad un prezzo stracciato! (prezzo scontato 16,09 Euro)

Foulard Léo… una primavera dai colori “ruggenti”!

La redoute

Un foulard in viscosa e cotone, al 30% di sconto, per un prezzo finale di 26,59 Euro. Una fantasia animalier stilizzata, in cui  con i colori accessi molto cari alla primavera, vengono riportate le macchie che evocano il mantello del leopardo. Un gioco divertente e simpatico su un accessorio assolutamente imprescindibile per questo periodo dell’anno. Indosserete i colori di primavera in una veste “ruggente“!

Borsa a secchiello in macramé con dettagli in pelle

borsa macabre la redoute

Lo stile vintage e bohémien chic torna per vedere per questa borsa a secchiello realizzata in macramé di puro cotone, evidenziata da una coulisse con finitura di pompons in pelle. Vale il discorso fatto per la cinta, dello stesso tessuto: la potete indossare con jeans o un abito dalla suggestione gitana, questo è un pezzo intramontabile, come dice la sua presentazione sul portale del brand: “che non smette mai di sedurci“. La potete trovare attualmente al 30% di sconto, per un prezzo finale di 32,19 Euro.

Orecchini Pendenti colorati e divertenti per indossare i colori primaverili con stile!

orecchini la redoute

Per indossare con stile i colori pastello preferiti dalla primavera potete scegliere anche questi orecchini,  che come vedete anche la modella in foto utilizzata per dare colore ad un look essenziale. Un total black in primavera non è del tutto fuori fuoco, se decidete di valorizzarlo con un accessorio easy e colorato come questo potrete cambiare volto con una sola mossa al vostro outfit (prezzo scontato 19,59 Euro). Sono sicura che vi ho convinti, siete già andati a vedere tutti gli altri accessori in saldo da La Redoute?