La nuova fiamma di Cremonini è una nota conduttrice del Tg. Non immaginereste mai di chi si tratta…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/04/2023

Per parafrasare alcuni dei successi di Cesare Cremonini potremmo dire che per una "Giovane Stupida" che va, c'è una "Ragazza Del Futuro" che arriva. La nuova fiamma dell'autore di 50 Special è un volto che abbiamo imparato a conoscere con le cronache della pandemia e che ora entra in casa nostra tutti giorni! Avete capito di chi si tratta? Se non ci siete arrivati continuate a leggere...

La nuova fiamma di Cremonini è una nota conduttrice del Tg. Non immaginereste mai di chi si tratta…

Cesare Cremonini e la sua nuova fiamma stanno facendo parlare ormai da settimane. Uno dei primi incontri tra i due era stato immortalato sulla pagina instagram della giornalista che è sempre stata lontana dalle luci di gossip e ribalta. Una posizione sobria, la sua, a dispetto del mondo di lustrini i paillettes in cui invece vive da sempre Cremonini. L’ex frontman dei lunapop appartiene al gruppo di cantautori italiani più stimati da critica e pubblico; la sua vita sentimentale è stata sempre in prima pagina, fin da quando, nel 2009, era al fianco di Malika Ayane, con cui ha formato una delle coppie più inseguite della musica italiana. Ultimo in ordine di tempo è stato il rapporto con Martina Maggiore, la 25enne, per cui Cremonini avrebbe scritto il brano “Giovane Stupida”. Una vera primatista di stile e bon ton, dai look sempre ricercatissimi ed eleganti, avrebbe conquistato il cuore del bel cantautore! Non immaginereste mai di chi si tratta…

Chi è la nuova fiamma di Cesare Cremonini?

Da settimane oramai impazza il gossip. Sembra che Cesare Cremonini abbia trovato l’amore, e che questa volta non si tratti di una “Giovane Stupida”. A far capitolare il cuore da “latin lover” (per citare un altro suo brano di successo) di Cesare Cremonini sarebbe stata una donna tutta d’un pezzo,  o forse sarebbe meglio dire tutta di mezzo busto. Volto che ha accompagnato le seguitissime cronache quotidiane che tenevano costantemente informati gli italiani sull’andamento di contagi e report rispetto al Covid, era precedentemente stata il volto di “Dentro il Festival” a Sanremo 2020. Nel 2022 ha condotto “Via delle Storie“, in seconda serata Rai1; questo appuntamento è stato il preludio per la conduzione del Tg1, che guida tutt’oggi. Dunque una carriera in ascesa per uno dei volti più rassicuranti del piccolo schermo.

Addio “Giovane Stupida”, Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore con una giornalista purosangue!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Cardinaletti (@giorgiacardinaletti)

Classe 1987, volto di punta del giornalismo Rai, bella ed elegante. Sembra che sia proprio Giorgia Cardinaletti la nuova compagna di Cesare Cremonini. Galeotto fu, a quanto sappiamo, il concerto di lui a Roma, a fine 2022, quando la giornalista era stata tra il pubblico, con tanto di post su Instagram a testimoniare la sua passione (molto poco nascosta) per il cantautore bolognese.
Share The Love, si vola con Cesare Cremonini” aveva scritto sotto una foto che li ritraeva insieme. I più informati del mondo del gossip dicono che sia stata proprio questa l’occasione per iniziare quello che sembra essere diventato, nei successivi 6 mesi, un rapporto solido, al punto che sarebbero prossimi ad uscire allo scoperto.

Giorgia Cardinaletti è “La Ragazza Del Futuro”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Cardinaletti (@giorgiacardinaletti)

Al momento i social di entrambi tacciono, ma i rispettivi follower sono scatenati nei commenti. Da chi scrive che “sta elaborando il lutto” per la nuova relazione del bel cantante ex Lunapop, a chi chiede conferma a Cardinaetti: “Ma sarò meglio io di Cesare Cremonini?“; i più goliardici azzardano con una sana manifestazione di approvazione “cesarone è il solito buongustaio“. Il silenzio al momento sembra essere più potente di qualsiasi smentita e per una “Giovane Stupida” che va (direbbe Ilary Blasi…) una “Ragazza del Futuro” arriva!