La Mini Egg Nail è la manicure più trendy della Pasqua 2024

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/03/2024

Sono le nail art più trendy della Pasqua 2024, virali sui social, hanno già fatto impazzire le manicure addict di tutto il Pianeta!

La Mini Egg Nail è la manicure più trendy della Pasqua 2024

Come celebrare la Pasqua se non con delle splendide unghie nuove inspirate proprio ai giorni di Festa? Con un tocco di creatività e tanto spirito pasquale, le manicure possono tingersi di colori e decorazioni celebrative davvero uniche. Puoi optare per toni vivaci o per le classiche nuance pastello tanto amate in primavera, aggiungere dettagli come fiori, coniglietti, uova, strass e glitter per un tocco giocoso o addirittura provare la nuova e super trendy manicure Mini Egg ispirata alle uova pasquali. Sì avete capito bene. L’uovo è un grande simbolo di questa festività, parla di rinnovamento, nascita e rinascita, perché dunque non renderlo protagonista dei nostri Easter Look.

La nail art ispirata alle uova pasquali è il grande trend del momento

Sono originalissime, davvero una grande novità per la Pasqua 2024, parliamo delle Mini Egg Nails, le unghie ispirate alle uova Pasquali. Immaginate di dipingere il guscio dell’uovo con i  colori più belli della primavera – rosa, verde, giallo, viola – ecco, avrete l’idea esatta della nuova trendissima manicure pensata per la Pasqua 2024. Attenzione eh, perché anche il guscio dovrà essere ricreato alla perfezione. Vi facciamo vedere come…

@nailed_byemily Replying to @Amber Skye Manley my first mini egg nails of 2024! And they couldn’t be any easier to create. Using @Bluesky Cosmetics UK matte eggshell top coat. It is also available in gloss and great throughout the year for abstract nail art designs. #minieggs #minieggnails #nailart #pastelnails #easternails #chocolatenails #eggshellnails ♬ WAIT FOR SUMMER – G I Z Z I

Mini Egg Nails, come realizzare la manicure must have della Pasqua 2024

Spopolano sui Social, su Tik Tok in particolare troviamo davvero moltissimi video dedicati alla Mini Egg Nail e come realizzarla. Si tratta della nail art più virale del momento e piace davvero a tutte, giovani e meno giovani, perché è fresca, simpatica e soprattutto un vero inno alla Pasqua. Siamo certe che se proverete a chiedere una manicure Egg alla vostra estetista il risultato sarà davvero sensazionale, ma oggi vogliamo svelarvi un segreto: questa nail art è semplicissima da realizzare, alla portata di tutte, anche delle meno esperte.

Sì perché basterà stendere il colore di base, anzi, i colori di base, perché sono tanti e super frizzanti, e poi con un pennellino dalle setole aperte o uno spazzolino con setole larghe, disegnare dei puntini neri. Semplicissimo e l’effetto, vi assicuriamo, sarà assolutamente reale. Insomma, le vostre belle unghie colorate sembreranno dei veri gusci di uova. Date un’occhiata al video prima di mettervi all’opera!

@palmiramota73 Mini Eggs Nail Tutorial #easter #easternails #pastelcolors #nailtutorial #nailartvideos #foryoupage #nailsathome #diynails #easydiy #nailsalon #gel #gelpolsh ♬ original sound – Palmira Mota