La linea Curvy di Calliope: 7 Capi davvero chic!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
16/11/2022

Hai già visto la nuova linea curvy di Calliope? Nella categoria apposita, disponibile solo online, tanti modelli per creare un look davvero straordinario e perfetto per ogni occasione.

La linea Curvy di Calliope: 7 Capi davvero chic!

Ogni corpo è perfetto e per ciascun tipo di fisicità esiste il look giusto per esaltarlo. La nuova linea curvy di Calliope che trovi solamente online, mette a disposizione delle forme più morbide una collezione davvero sorprendente che sarà capace di offrirti sempre l’outfit giusto per tutte le tue occasioni. A questo punto non ti resta che dare un’occhiata qui sotto per innamorarti anche tu di questa fantastica collezione curvy di Calliope.

Tutti capi più trendy della nuova collezione di Calliope per esaltare la tua silohuette

La classe e l’eleganza non hanno nulla a che vedere con la tua taglia, ma è pur vero che esistono look, modelli e stili di abbigliamento più predisposti ad esaltare un certo tipo di fisico piuttosto che un altro. Per questo motivo abbiamo deciso di parlarti oggi della collezione della linea curvy di Calliope nata come esclusiva online per abbracciare e valorizzare ancora di più le silohuette più morbide. La collezione di Calliope comprende una vasta selezione di outfit perfetti per ogni occasione, dagli stili più sobri ai classici intramontabili fino ai vestiti per gli eventi più esclusivi. A questo punto sei pronta a scoprire la nuova linea curvy di Calliope? A seguire trovi tutti i capi d’abbigliamento più chic di questa nuova collezione.

Cappotto effetto pelliccia orsetto color marrone scuro

cappotto curvy

Lascia che sia questo splendido e versatile cappotto effetto pelliccia orsetto di Calliope ad avvolgerti con dolcezza nelle giornate invernali, quando tutto ciò ci cui hai bisogno è una calda coccola. Il capo della linea Stay with nature pensato per accompagnarti nella tua vita di tutti i giorni. Caratterizzato da una vestibilità comoda il cappotto presenta uno stilosissimo doppiopetto con revers e bottoni in osso.

Camicia a fantasia leopardata

camicia calliope

Look troppo semplice e hai bisogno di valorizzarlo con un capo più eccentrico che dia un tocco di stile unico al tuo outfit? Abbina sopra dei pantaloni neri o beige questa camicia a fantasia leopardata della Linea English Heritage, per dare un tono più sexy ed estroso al tuo look. Morbida e comodissima grazie alla vestibilità ampia, questo modello di camicia è caratterizzato da un collo classico e abbottonatura su davanti.

Pantaloni carrot color beige scuro

calliope1

Semplice ed essenziale questo pantalone della linea Curvy Linea Formal di Calliope è il capo che dovresti sempre avere nell’armadio per via della sua grande versatilità. Un modello adatto sia per le occasioni più formali che per la vita di tutti i giorni e perfetto anche per le il tuo outfit da ufficio. I pantaloni a vita alta modello carrot presentano un dettaglio di fusciacca dello stesso tessuto e delle eleganti pince in vita.

Cardigan wrap effetto pelliccetta color rosa chiaro

cardigan calliope

Avvolgi le tue forme in questo morbido cardigan wrap effetto pelliccetta caratterizzato da questo delicatissimo color rosa chiaro della linea curvy di Calliope. Il della Linea English Heritage, è uno dei modelli classici della tradizione inglese ma con un tocco più esclusivo. Perfetto se cerchi un’ispirazione bucolica, il caldissimo cardigan con incrocio frontale e chiusura laterale con fiocco darà al tuo outfit un tocco di classe.

Gonna in plissé di raso con fantasia

calliope linea curvy

Crea il tuo stile raffinato e alla moda con questa gonna della Linea Formal, per avere un look essenziale ma pur sempre assolutamente chic. Nella nuova linea curvy di Calliope abbiamo trovato questa deliziosa gonna con taglio midi caratterizzata dal plissé di raso e fantasia geometrica. Il modello presenta un comodo elastico in vita a contrasto e il plissé soleil.

Abito in bitessuto color ultra black

vestito nero

Il vestito nero è proprio uno di quei capi che non possono mai mancare in un guardaroba preparato ad affrontare ogni tipo di esigenza. Se ti piacciono le linee semplici ma vuoi dare un tocco estroso al tuo look, puoi sempre arricchire il tutto con gli accessori giusti. Il capo curvy di Calliope della Linea Casual che ti abbiamo selezionato è perfetto per quando desideri un look casual dallo stile moderno. L’abito in costina e scuba con collo perkins porta un taglio ampio sul busto e sul fondo, mentre le maniche sono più strette. Il vestito color ultra black presenta il taglio sulla vita e una lunghezza fino a metà polpaccio.

Vestito in raso jaquard color lavanda

abito raso calliope

Se sei alla ricerca di un vestito più chic da indossare per le occasioni più formali questo delizioso abito perfetto sia per un evento esclusivo che per una cena a lume di candela. Aggiungi al tuo guardaroba questo vestito lungo della linea curvy di Calliope caratterizzato dal modello wrap, tessuto satinato jacquard e motivo floreale color lavanda.