Kylie Jenner, in fatto di moda e make up, non ne sbaglia una e anche con l’inizio del nuovo anno, continua ad incantare e conquistare tutti con il suo stile trendy e glamour. Nelle ultime ore, l’influencer ha mostrato sui social il suo look serale: un abito lungo nero con dettagli in pizzo, sinuoso e super sexy. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner e il suo stile sempre impeccabile
Non c’è volta ed occasione in cui Kylie Jenner non appaia impeccabile: sguardo ipnotico, bellezza d’altri tempi, fascino elegante e intrigante, stile sempre trendy e glamour. L’influencer adora curare il suo look fin nei minimi dettagli, abbinando sempre il make up all’outfit che indossa e confezionando il tutto a seconda del contesto e del mood dell’evento. Anche con i look più semplici ed informali, Kylie è molto abile ad aggiungere quel tocco in più che non guasta e che non può mai mancare, che completa ed eleva il tutto, caratterizzandolo e donandogli grinta, femminilità ed eleganza.

Abito lungo nero con dettagli in pizzo
Anche per il suo ultimo look serale, condiviso con i fan sui social nelle ultime ore, l’influencer non ha di certo deluso le aspettative. Jenner ha scelto di puntare sull’eleganza senza tempo del nero e su linee sinuose e femminili che donano ancora più fascino ed eleganza, valorizzandone bellezza e sensualità. Ma Kylie non ha scelto un abito a caso, ma un vero e proprio pezzo d’archivio dallo stile inconfondibile di casa Versace. Si tratta di un pezzo d’archivio del 1996 di Gianni Versace: un abito lungo nero con dettagli in pizzo dalla silhouette fasciante e aderente che abbraccia delicatamente la figura di Kylie esaltandola e valorizzandone bellezza, femminilità e sensualità. L’influencer ha così unito un abito dal sapore vintage ma ancora attualissimo con un gusto più glamour e contemporaneo dato dai dettagli e dal make up che ha realizzato lei stessa. Insomma, anche questa volta Kylie ha lasciato tutti senza parole, confermandosi regina di stile e sensualità!

