Kylie Jenner stravolge il suo Look, caschetto cortissimo e frangia: che stile!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/12/2023

Kylie Jenner, per pubblicizzare la nuova linea del suo make-up super richiesto, stravolge il suo Look.

Kylie Jenner stravolge il suo Look, caschetto cortissimo e frangia: che stile!

La minore delle sorelle Kardashian è anche la più ricca e amata di Instagram, con un pubblico di ben 399 milioni di fan e il brand di cosmetici che porta il suo nome, tra i più amati dalle amanti del settore. Kylie Jenner è un’imprenditrice di successo e, per lanciare una nuova collezione della sua linea, si è reinventata con un look decisamente particolare e sensuale.

Kylie Jenner, imprenditrice super sensuale

Kylie Jenner ha lanciato la sua carriera da influencer anche grazie al clamore suscitato dalla serie televisiva che segue la sua famiglia, ma è diventata la punta di diamante dell’impero delle Kardashian, raggiungendo un successo inaspettato su tutti i fronti. Influencer potentissima con 399 milioni di followers in tutto il mondo, che la suggono senza riserve su Instagram, Kylie è anche un’imprenditrice di successo grazie alla sua linea di make-up e cosmetici Kylie Cosmetics, che si è inserita perfettamente nel mercato diventando leader del settore, in particolare per quello che riguarda la cura delle labbra. I rossetti, le matite e i gloss di Kylie, infatti, sono iconici e molto ambiti dalle consumatrici che vogliono avere a tutti i costi le labbra piene della Jenner senza ricorrere al filler. Per la nuova campagna, Kylie ha stupito con un colpo di testa sensazionale.

Kylie Jenner, colpo di testa: che Look

Per promuovere il lancio della nuova matita labbra Precision Post, presto disponibile in tutti gli store aderenti con tante colorazioni invitanti e sensuali, Kylie Jenner si trasformata in un diva della vecchia Hollywood, adottando un look mai visto prima sulla bella influencer.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta super glamour con il Look da Businesswoman (FOTO)

La sorella minore di Kim Kardashian, infatti, ha posato per nuovi scatti con un caschetto cortissimo e nero corvino che le arriva agli zigomi e una frangia squadrata. Un look decisamente inaspettato ma nulla di eterno: si tratta, infatti, di una semplice parrucca usata per gli scatti sul set. Kylie, in realtà, conserva ancora la sua chioma lunghissima e fluente e non vuole assolutamente farne a meno,