Ancora una volta Kylie Jenner ha lasciato tutti a bocca aperta. In questi giorni, infatti, l’imprenditrice ha condiviso sui social una carrellata di scatti di sé dove non è di certo passato inosservato il suo ‘cambiamento’: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner si mostra così sui social
Kylie Jenner, oltre ad essere una grande amante del mondo beauty e make up e di questa sua passione ne ha fatto un lavoro a tutti gli effetti fondando il suo brand Kyliecosmetics, è da sempre una grande appassionata di moda. Adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile, seguendo le tendenze del momento ma lanciandone anche lei stessa di nuove, destinate a diventare in poco tempo veri e propri must have di stagione. L’imprenditrice adora inoltre condividere con i fan sui social scatti di sé, del suo lavoro e delle sue giornate, tenendoli sempre aggiornati su novità, curiosità e nuovi progetti. In questi giorni, Kylie ha condiviso sui social una carrellata di scatti di sé dove non è di certo passato il suo cambio look del tutto inaspettato: scoprilo qui sotto!

C’è una spiegazione!
Ad un primo sguardo, guardando questa foto di Kylie in versione bionda, ci verrebbe da pensare che aveva voglia di cambiare e rinnovare il suo look e l’ha fatto. Ma in realtà, questo fa parte di una carrellata di scatti che Kylie ha condiviso in questi giorni sul suo profilo Instagram e risalgono a dieci anni fa, al 2016, quindi dove era visibilmente diversa e più piccola. E dietro a questo scatto di lei in versione bionda, c’è una spiegazione: anche l’imprenditrice ha seguito il trend del momento, quello di condividere foto del 2016 quindi dieci anni prima del 2026, mostrando così come si era e cosa si faceva all’epoca e come si è cambiati e come si è diventati oggi. Per noi Kylie è sempre bellissima, anche con i capelli biondissimi e la frangia!

