Kylie Jenner, in fatto di moda e beauty, non ne sbaglia proprio una! E dopo aver lanciato una nuova capsule collection di costumi da bagno con il suo brand di abbigliamento Khy in collaborazione con Frankies Bikinis, ora si prepara – ancora una volta – a ‘dettare legge’ lanciando una nuova tendenza con la sua tuta sexy-chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner celebra il suo 28° compleanno
Nei giorni scorsi, Kylie Jenner ha condiviso con i fan sui social alcuni scatti del suo 28° compleanno che ha celebrato insieme alla famiglia e agli amici di sempre. L’imprenditrice ci ha tenuto a ringraziare tutte le sue persone del cuore per averle fatto trascorrere un giorno così meraviglioso e indimenticabile, ma soprattutto ha dedicato parole piene d’affetto e una dedica speciale a sua sorella Kendall che ha pensato ad organizzare la festa fin minimi dettagli.

Kylie lancia una nuova tendenza che sarà must di stagione
Non è la prima volta che Kylie Jenner sfoggi qualcosa di originale o molto semplice sui social e in pochissime ore diventi virale, ispirando milioni di fan in tutto il mondo. E anche questa volta sembrerebbe essere proprio così l’effetto! L’imprenditrice, infatti, in questi giorni, ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi look vincenti e in pochi minuti ha fatto il giro del web facendo letteralmente impazzire i follower. Nello scatto condiviso sui social, Kylie indossa una tuta lunga sui toni del nero, con spalline e dalla vestibilità fasciante e aderente, che mette in risalto il suo fisico tonico e asciutto e la sua femminilità e sensualità. Un look di per sé molto semplice e minimale ma la tuta già da sola completa l’outfit risultando lei la vera protagonista. Jenner ha poi completato il tutto con un paio di infradito ton sur ton e un paio di occhiali da sole. Questa jumpsuit è un vero passepartout, un capo jolly perfetto per ogni occasione e da abbinare con qualsiasi look, da avere sempre nell’armadio a portata di mano. Ecco perché è destinato a diventare un must di stagione!