Siete alla ricerca di un qualcosa di carino e chicchettino ma non impegnativo? Kylie Jenner ha la soluzione che può fare al caso vostro: un coordinato top e gonna a fascia in pizzo nero. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner compie 28 anni
Kylie Jenner, nelle scorse settimane, ha festeggiato i suoi 28 anni con una festa incredibile con amici e famiglia. Ovviamente, come per ogni grande evento ed occasione, ci ha tenuto a condividere tutto con i fan sui social pubblicando sul suo profilo Instagram una carrellata di scatti di alcuni dei momenti più incredibili e indimenticabili del party. L’imprenditrice ci ha poi tenuto a ringraziare tutte le sue persone del cuore per averle fatto trascorrere un giorno così meraviglioso e indimenticabile, ma soprattutto ha dedicato parole piene d’affetto e una dedica speciale a sua sorella Kendall che ha pensato ad organizzare la festa fin minimi dettagli.

Ecco il suo look
Kylie Jenner, in questi giorni, ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti di alcuni dei momenti più significativi dei giorni dedicati al suo compleanno. Tra questi, non sono mancati anche i look sfoggiati per la speciale occasione e tra questi uno in particolar modo non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan. Si tratta di un coordinato due pezzi, maglia crop e gonna longuette dalla silhouette fasciante e aderente in pizzo nero. Un coordinato molto sexy e femminile, elegante e chic, perfetto da essere abbinato con qualsiasi stile, mood o accessorio e da sfoggiare in diverse occasioni. Il completo jolly e passepartout da avere sempre nell’armadio a portata di mano, per ogni occasione, soprattutto quando magari si è indecisi su cosa indossare. E a voi piace? Per noi Kylie non ne sbaglia mai una confermandosi una vera e e propria fashion icon!