Kylie Jenner in Schiaparelli per la Paris Fashion Week: il look da Diva nasconde un prezioso segreto…
Kylie Jenner è stata ospite di Schiaparelli alla Paris Fashion Week. Il suo look glamour ha stupito tutti e nasconde un segreto prezioso.
L’influencer Kylie Jenner è stata ospite di Schiaparelli, che ha presentato la sua nuova collezione alla Paris Fashion Week. Il suo look glamour e tempestato di cristalli sembra essere un omaggio a Marilyn Monroe e nasconde un segreto prezioso.
Kylie Jenner col look da Diva alla Paris Fashion Week stupisce tutti!
La Paris Fashion Week è entrata nel vivo e sta continuando ad attirare nella Capitale francese celebrities di ogni tipo fino al prossimo 3 ottobre. Giovedì sera la Maison Schiaparelli ha portato in passarella la nuova collezione Primavera/Estate 2024: il suo era tra gli show più attesi al quale hanno partecipato moltissimi vip.
Per la sfilata di Schiaparelli erano presenti Jared Leto, Michelle Yeoh, Rosalia, Achille Lauro e non solo. L’influencer Kylie Jenner è accorsa per dare sostegno alla sorella Kendall che ha sfilato per la Maison di Daniel Roseberry. Tutti i riflettori sono stati puntati su di lei e sull’abito tempestato di cristalli che ha indossato.
Questa non è la prima volta che la più piccola del clan Kardashian-Jenner siede front row a una sfilata della Casa di Moda. Sia per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2023, che alla Settimana della Moda parigina 2022 Kylie era presente in prima fila con creazioni della Maison e gioielli della collezione Haute Couture. Per la Paris Fashion Week 2023 ha scelto di stupire tutti.
Kylie Jenner per l’occasione ha indossato un abito color crema aderente e fasciante interamente tempestato di cristalli dall’ampia scollatura all’americana che lascia la schiena nuda. La particolarità è il taglio sotto al seno a forma di buco della serratura. La creazione è stata realizzata esclusivamente per lei e riprende appieno lo stile vecchia Hollywood delle grandi dive come Marilyn Monroe.
La fondatrice di Kylie Cosmetics ha completato il look sfarzoso con un paio di scarpe nude della Maison riconoscibili dalla punta anatomica, che lascia le dita in rilievo. I fan hanno paragonato il look della Jenner con l’abito alla Marilyn Monroe indossato dalla sorella Kim Kardashian. Il simbolismo della serratura è tra i simboli ricorrenti della Maison Schiaparelli. All’influencer potrebbe essere piaciuto il richiamo romantico: che la chiave del suo cuore la custodisca Timothée Chalamet?