Home » Gossip Vip » Kylie Jenner sceglie l’abito in pelle marrone con lo spacco geometrico (FOTO)

Kylie Jenner sceglie l’abito in pelle marrone con lo spacco geometrico (FOTO)

Kylie Jenner sceglie l’abito in pelle marrone con lo spacco geometrico (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner festeggia i suoi successi e la sua vita da single, concedendosi un po’ di shopping. L’influencer americana, alle prese con le nuove collezioni del suo brand di moda Khy, sceglie un abito in pelle marrone con un particolare spacco geometrico che divide i suoi fan più fedeli. Ecco il modello che ha pubblicato…


Kylie Jenner festeggia i suoi successi e la sua vita da single, concedendosi un po’ di shopping. L’influencer americana, alle prese con le nuove collezioni del suo brand di moda Khy, sceglie un abito in pelle marrone con un particolare spacco geometrico che divide i suoi fan più fedeli. Ecco il modello che ha pubblicato su Instagram.

Kylie Jenner felice per il successo di Khy

Dopo essere diventata miliardaria grazie al suo brand di make-up che si è imposto sul mercato internazionale, trascinato dalla grande popolarità che ha raggiunto sui social dato che è una delle influencer più seguite al mondo, Kilye Jenner ha deciso di provarci ancora e questa volta ha lanciato il brand di abbigliamento Khy. Inizialmente, la sorella minore di Kim Kaerdashian ha avuto qualche problema proprio a ridosso del lancio, dal momento che la sua collezione è stata accusata di plagio, ma il problema sembra essersi risolto anche a fronte delle richieste delle consumatrici, che hanno preso d’assalto il suo store online. Kylie propone tanti modelli, che si adattano ai vari fisici mettendo in mostra il lato migliore delle donne, con tessuti poco ricercati ma che fanno un’ottima figura e di grande vestibilità, così da rendere il prezzo accessibile. Grande amante della moda, Kylie ha sfoggiato su Instagram un nuovo abito dal quale prendere ispirazione, un modello con un particolare spacco geometrico.

Kylie Jenner sceglie l’abito in pelle marrone con lo spacco geometrico (FOTO)

Kylie Jenner seduce con l’abito super moderno

Negli anni, le sorelle Kardashian hanno fatto un bel salto di qualità in fatto di look e Kylie Jenner è forse quella che più di tutte si è affrancata dall’immagine di bambolina per diventare una donna seducente, con uno stile tutto suo e tanti momenti di glamour degni di nota. Un esempio? Nelle ultime ore, Kylie ha pubblicato una serie di scatti che celebrano la sua passione per il colore marrone e per quello rosso, decisamente colori perfetti per questa stagione autunnale. Jenner indossa un abito in pelle marrone senza palline che abbraccia le sue curve, reso particolare dall’applicazione di piccole borchie lungo i bordi, ma soprattutto dallo spacco geometrico sul davanti che lascia i piedi scoperti. Il tessuto si apre come se fosse quasi squarciato da una linea immaginaria, rimanendo ai lati ma disegnando comunque una figura statica. Cosa ne pensate?