Kylie Jenner manda in Tilt il web: sfida il caldo dei Caraibi con la micro gonna e la pelliccia

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/02/2023

Kylie Jenner vola ai Caraibi nonostante sia inverno per concedersi una vacanza esotica. Per fronteggiare le temperature sceglie una micro gonna abbinata ad una maxi pelliccia fluo.

Kylie Jenner manda in Tilt il web: sfida il caldo dei Caraibi con la micro gonna e la pelliccia

Kylie Jenner è volata ai Caraibi nonostante sia pieno inverno per concedersi una vacanza esotica all’insegna del relax. Per fronteggiare le alte temperature l’influencer ha scelto una micro gonna abbinata ad una maxi pelliccia fluo. Il super accessorio nasconde un segreto.

Kylie Jenner infiamma i social con la micro gonna e i dettagli furry

Per le sorelle Kardashian-Jenner le stagioni non sembrano esistere ed ogni occasione è buona per concedersi delle vacanze in località esotiche e balneari. Grazie al suo patrimonio da capogiro dato soprattutto dalla sua azienda di cosmetici, Kylie Jenner a 25 anni può permettersi ciò che vuole e non deve badare a spese.

Da qualche giorno è volata ai Caraibi, nelle isole di Turks e Caicos e i suoi followers non possono rimanere che a bocca aperta per gli scatti che sta pubblicando nelle due località da sogno. Ad aver attirato l’attenzione, però, è stato soprattutto il look: gonna micro con fantasia e crop top marrone. Poi completa il tutto con una pelliccia fluo, che nasconde un particolare.

Kylie Jenner sta documentando la sua vacanza sui social con foto e video, aggiornando i suoi followers quotidianamente. La sua scelta è quella di anticipare la stagione estiva con look della collezione Le Raphia di Jacquemus, parte della linea Primavera/Estate 2023 presentata qualche mese fa a Parigi. L’imprenditrice ha scelto un look che esalta la sua silhouette con un crop top a camicia dai dettagli trasparenti e una micro gonna, un modello a stampa paisley a vita bassa che ha lasciato in bella vista i laccetti del tanga, seguendo uno dei nuovi trend di stagione.

Kylie Jenner, il dettaglio furry nasconde qualcosa: scopriamo cosa c’è sotto

L’ideatrice di Kylie Cosmetics ha completato il suo outfit con dei dettagli furry nonostante le temperature torride dei Caraibi. A partire dai sandali con tacco a spillo con la suola ricoperta in pelo giallo fluo, così come la pelliccia che porta in mano, in tinta. Per molti è una giacca perfetta per affrontare il freddo invernale, in realtà, però, nasconde qualcosa. Quella scelta da Kylie Jenner non è infatti un cappotto, bensì una maxi borsa firmata Jacquemus, che è destinata ad essere uno degli oggetto di desiderio dei vip per la prossima stagione. L’influencer ha completato il look lasciando i capelli sciolti e ondulati, indossando orecchini maxi e trucco minimal.

Kylie Jenner
Kylie Jenner