Kylie Jenner osa con il look da Bad Girl al concerto parigino di Beyoncé!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/05/2023

Un look pazzesco, in questi giorni parigini di Kyle Jenner. Il primo sfoggiato, quello per il concerto di Beyoncé ha osato con spacchi, ritagli e stivali mozzafiato...

Kylie Jenner osa con il look da Bad Girl al concerto parigino di Beyoncé!

La trasferta di Kyle Jenner a Parigi, per il concerto di Beyoncé non è passato inosservata. Non solo perché la preparazione ed il look finale sono stati tempestivamente postati tra storie e post sul suo profilo instagram da quasi 400.000 follower, ma anche perché come al solito non ha lasciato proprio nulla al caso. Pelle, ritagli, guanti e stivali super. Un altro look super cult da conservare tra le coraggiose proposte della Jenner…

Pelle, Gonna super hot e spacchi mozzafiato. Al concerto di Beyoncé il look di Kylie Jenner è super!

Kylie Jenner look

Per la star de I Kardashian andare ad un concerto non può essere solo un occasione per sentire buona musica, ma, vista la fetta di pubblico che spostano i suoi look, diventa soprattutto l’occasione di sfoggiare look nuovi da postare e riportare. Per l’occasione dello show di Beyoncé, quindi, Kylie ha indossato una maxi gonna a colonna nera con uno spacco all’altezza dei fianchi e un top con scollo a barchetta color carne, che presentava lunghe maniche in pelle attaccate. Ha completato il look con stivali di pelle nera alti fino alla coscia, eleganti occhiali d’ordinanza, da vera star. Per i gioielli ha scelto un mood argento, che ha brillato tra il color carne ed il total black del look.

Capelli Raccolti super chic a sottolineare la schiena scoperta! Sexy diva da copertina!

hair style Kyle Jenner

Lavoro splendido quello svolto da glam team di Kylie Jenner: capelli raccolti per non distrarre dalla schiena completamente scoperta e il look da diva è servito. Anche per il tono usato sulle labbra niente di casuale, un tono color carne opaco, a riprendere il tono del corpetto.  Sotto il vestito, indossava un reggiseno bralette a triangolo dall’effetto nude look. L’ombretto leggermente sfumato, fard rosato ed un’immagine vincente come sempre, quella della fondatrice di Kylie Cosmetics.

Cambio look: 24 ore dopo su instagram è sexy e romantica in Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier Kyle Jenner

Archiviata la serata a ritmo di Beyoncè, Kyle Jenner è tornata su Instagram per un’altra serie di scatti super. Questa volta meno hot, sempre sexy, ma più romantica. L’elegantissimo abito nero è merito e vanto della collezione prêt-à-porter di Jean Paul Gaultier. Décolleté generoso, su un total black nero lucido e un bustier con reggiseno a cono. I capelli questa volta sono il linea con la scelta di sposare un look super romantico e dolce; sciolti, ondulati e liberi. Parigi ha ispirato le due anime della giovane imprenditrice e influencer, quella più fashion e quella che si abbina di più alle luci del giorno in città, quando il romanticismo viene evocato senza mezzi termini. Per finire il “trittico” di look da assoluta star, quello apparso nella serata di ieri, che era un total White, ancora capelli raccolti, sempre da grandissima diva, ma questa volta in un autentico stile da vera première dame francese!