Kylie Jenner indossa un abito Balmain con la sua faccia stampata sopra (FOTO)
Kylie Jenner, ospite della sfilata di Balmain alla Paris Fashion Week, indossa un abito a dir poco particolare.
Grande attesa per l’arrivo di Kylie Jenner alla Paris Fashion Week. L’influencer americana, una delle più seguite al mondo, sa sempre come stupire i suoi fan quando si parla di look e non poteva di certo mancare ad un evento così glamour. Kylie non delude le aspettative ed ecco che sfodera un abito Balmain con la sua faccia stampata sopra, alla faccia dell’umiltà!
Kylie Jenner alla sfilata Balmain
È ormai fatto conclamato che alle settimane della moda siano le influencer a farla da padrone. Kylie Jenner, che è una delle influencer più famose del mondo con 396 milioni di followers in tutto il mondo, non poteva di certo perdersi l’occasione di scoprire la nuova moda che vedremo nella primavera/estate 2025, sfoggiando nuovi look griffati che attirano l’attenzione di tutti. Dopo aver preso parte alla sfilata Schiaparelli con un abito in jeans e profili bianchi sul décolleté che ha creato polemica a causa della vita super sottile che sembra tutto fuorché frutto di madre natura, Jenner torna alla carica con un abito Balmain da perdere la testa. Ecco tutti id dettagli suo capo griffato, creato dall’art director Oliver Rousteing.
L’abito di Kylie Jenner è iconico: ecco perché
Kylie Jenner indossa Kylie Jenner. Ok, fermi un momento ora vi spieghiamo tutto. Invitata a prendere parte alla sfilata della nuova collezione primavera/estate 2025, la bellissima influencer americana ha assistito alla passerella di Balmain e l’art director Oliver Rousteing ha pensato per lei un abito unico del suo genere, un abito iconico che solo una personalità come quella della Jenner potrebbe indossare. Si tratta di un modello super fasciante con scollo ovale molto profondo, e sulla stffa campeggia il volto di Kylie creato con tessuto glitterato. Un colpo di genio quello di Rousteing che sa come accontentare le sue clienti più esigenti.