Korean Beauty, 7 prodotti di bellezza da acquistare sul sito della Rinascente

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/02/2023

Pronte a sperimentare il meglio della skincare coreana? Allora non vi rimane che scorrere l'articolo qui sotto, e scoprire i prodotti di bellezza più interessanti da acquistare con un semplice clic su Rinascente.

Korean Beauty, 7 prodotti di bellezza da acquistare sul sito della Rinascente

La Corea vanta un’antica tradizione cosmetica, tramandata da generazioni e trasformatasi in business all’avanguardia con il passare del tempo. Infatti, i prodotti della Korean Beauty rappresentano, oggi, il top dell’innovazione nel settore cosmetico. Proprio per tale motivo, Rinascente ha riservato una vetrina dedicata esclusivamente a questo tipo di articoli. In particolare, sono disponibili trattamenti per la cura del viso ad alta efficacia. Dalle creme idratanti e anti-età proposte dal marchio It’s Skin alle coloratissime maschere viso ricche di attivi di Holika Holika. Questo e molto altro sulla vetrina firmata Rinascente. Pronte a sperimentare il meglio della skincare coreana? Allora non vi rimane che scorrere l’articolo qui sotto, e scoprire i prodotti più interessanti da acquistare con un semplice clic su Rinascente.

Sioris, Time Is Running Out Mist: una formula innovativa 3 in 1

korean tonico

Se volete godere di una pelle nutrita, luminosa e sana, nella vostra skincare routine, non può assolutamente mancare un tonico viso, soprattutto se il tonico in questione ha un’eccellente formula innovativa 3 in 1. Stiamo parlando di Time is Running Out Mist di Sioris, un tonico viso in grado di offrirvi tutto ciò di cui avete bisogno per una pelle pulita, idratata e morbida come la seta. Ma non è tutto, grazie alla sua formula con pH basso, questo boost vi darà la possibilità di utilizzarlo sia come tonico viso che come spray rinfrescante e/o siero. Contiene il 78% di prugna verde biologica e succo di Yuzu, ricco di sostanze nutritive e minerali, per un’idratazione istantanea. Inoltre contiene diversi oli come quello di macadamia, jojoba e girasole. Insomma, il mix vincente che vi assicurerà freschezza long lasting ovunque e in qualsiasi momento. Un altro punto a suo favore? E’ un prodotto che non contiene parabeni, aromi artificiali, additivi o sostanze chimiche nocive!

It’s Skin, Hyaluronic Acid crema idratante: dite addio a pelle secca e a rughe

crema

La linea IT’S SKIN all’acido ialuronico è appositamente formulata per fornire un’idratazione profonda alla pelle, rafforzandola e riempiendola dall’interno. L’acido ialuronico a basso peso molecolare, ottenuto con la nano tecnologia, penetra negli strati più profondi della pelle che risulterà subito più elastica e rimpolpata. Oggi vi mostriamo la crema idratante anti-age Hyaluronic Acid Moisture Cream che, non solo contiene acido ialuronico, ma anche estratti di portulaca, ibisco e mirtillo di Acerola. Idratante ed energizzante, questo trattamento aumenta rapidamente il livello di idratazione della pelle, leviga e uniforma il tono dell’incarnato e stimola la sintesi del collagene naturalmente prodotto dalla nostra pelle. Il risultato è una pelle super idratata con segni dell’invecchiamento notevolmente ridotti.

Aromatica, Siero Reviving Rose Infusion: una formula ricca e vincente segreto della Korean Beauty

SIERO korean

Dai laboratori di Aromatica esce questa formula ricca di potenti attivi e antiossidanti. Reviving Rose Infusion Serum è un siero viso idratante, elasticizzante e illuminante. Ha una consistenza fluida corposa ideale per tutte le pelli che vogliono ritrovare lo splendore naturale. Ha una formulazione sofisticata e ricca di estratti lenitivi, di vitamina C e di agenti che proteggono da macchie e danni solari come il lichi cinese e il frutto del drago. Tutto questo è reso possibile anche grazie al fitocomplesso antiossidante composto da amla, olio essenziale di rosa caninalampone e sambuco. Volete sperimentare l’effetto unico di una pelle luminosa e morbida come la seta? Questo è il prodotto giusto! Una formula che ha vinto il Clean Beauty Awards nella categoria migliori sieri viso.

Holika Holika, Alore 99% Gel Lenitivo:

holika korean

L’aloe vera contiene oltre 200 principi attivi e i suoi effetti benefici sono noti da migliaia di anni, soprattutto nella Korean Beauty. Infatti, il gel per l’idratazione intensa e la freschezza della pelle Holika Holika Aloe 99% sfrutta appieno tutti i suoi vantaggi. Questo prodigioso prodotto, non solo lascia la pelle liscia come velluto, ma svolge anche una funzione emolliente combattendo bruciori e irritazioni cutanee, comprese quelle causate da scottature solari. Ideale sia per il viso sia per il corpo, il gel ha una texture delicata e confortevole che non unge e non appiccica. Ideale per pelli secche e aride, le lascia morbide ed elastiche.

Holika Holika, Pure Essence Rice maschera:

riso maschera

Una coccola extra alla pelle è sempre gradita e perché non concedersela con la maschera viso Pure Essence Rice di Holika Holika? E’ un boost di idratazione intensa. Pure Essence è infatti formulata con gli estratti di riso, di fagioli di soia e di violetta ed è nata nei laboratori di Korean Beauty. E’ adatta a tutte i tipi di pelle anche a quelle più delicate e sensibili. Dona alla cute un aspetto liscio, luminoso e sano, la rivitalizza e la rende più elastica. La sua formula vegetale contrasta con efficacia anche le macchie cutanee più persistenti. Che aspettate? Correte a comprarla!

Benton, Fermentation Contorno Occhi Antirughe: una crema che non ha bisogno di presentazioni

contorno occhi korean

La pelle del contorno occhi è molto delicata e, per questo motivo, merita una cura altrettanto delicata, questo i Coreani lo sanno molto bene! Benton infatti ha creato appositamente Fermentation Eye Cream, una crema contorno occhi che non ha bisogno di presentazioni! Idrata e nutre profondamente ma in modo molto delicato la cute donandole un aspetto luminoso e rassodato. Una crema antirughe che riduce la formazione di rughe combattendo la formazione di radicali liberi, ravvivando e uniformando la tonalità della pelle. Un prodotto per pelli secche da applicare quotidianamente, picchiettando sull’area periorbitale fino al suo completo assorbimento. Questo prodotto è cruelty free e contiene ingredienti naturali. What else?

A’ Pieu, Green Tea Milk One-Pack: per concludere in bellezza la vostra Korean routine

korean mask

Dal simpatico e originalissimo pack, Green Tea Milk One-Pack è una maschera formulata con estratto di the verde, ricco di antiossidanti che aiutano a combattere l’invecchiamento della pelle, con estratto di amamelide, che ha effetto lenitivo e astringente, e con estratto di latte, che idrata e nutre l’epidermide. La maschera in tessuto tramite cui si applica il trattamento garantisce un perfetto assorbimento del siero agendo in 15-20 minuti. Semplice…come bere un bicchier di latte!