Kim Kardashian, che Trasformazione! Non l’avete mai vista così…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/06/2023

Kim Kardashian si è recata ad un evento per il suo brand SKIMS a New York. Per l'occasione ha stupito tutti con la sua trasformazione. Il nuovo look ha influenze degli anni Novanta. 

Kim Kardashian, che Trasformazione! Non l’avete mai vista così…

Kim Kardashian ha da poco inaugurato un nuovo pop-up store per il suo brand SKIMS a New York. All’evento di lancio ha stupito tutti mostrandosi in una veste inedita. L’imprenditrice si è decisamente trasformata ed ha scelto un look dark con forti influenze degli anni Novanta.

Kim Kardashian, trasformazione impressionante: l’hair style cambia tutto!

Chi è abituato a sentire il nome di Kim Kardashian soltanto associato alle pagine di gossip dovrà ricredersi. L’ex moglie di Kanye West è diventata una vera e propria imprenditrice e non è una sorpresa che sia molto impegnata con il suo brand di abbigliamento e di intimo, ormai diventato super richiesto a livello internazionale. Da poco è stata a New York per inaugurare il nuovo pop-up store al Rockfeller Center.

Per l’evento tanto atteso ha dato il meglio di sé in fatto di stile. Kim Kardashian ne ha approfittato per trasformarsi completamente: ha scelto un abito iconico che lascia poca spazio all’immaginazione. A sorprendere, però, è stata la nuova acconciatura che la fa sembrare uscita direttamente dagli anni Novanta. Sebbene l’inaugurazione sia avvenuta già alcuni giorni fa, soltanto da poche ore KimK ha condiviso le immagini del suo look per l’occasione.

Il lungo abito nero a tubino che ha indossato è un modello griffato firmato Maison Gucci con la gonna alla caviglia, le spalline doppie e una scollatura abbondante. I dettagli dei tagli cut-out sui fianchi, però, sono la vera chicca. Le parti tagliate sono decorate con dei fili laterali, con la fibbia a forma di doppia G, che creano un “effetto tanga”.

L’outfit era stato presentato durante la sfilata Primavera/Estate 2023, durante la quale la Casa di Moda aveva reinterpretato in chiave moderna un pezzo della linea P/E 1998 firmata da Tom Ford. A fare la differenza nel look di Kim Kardashian, oltre all’abito anni Novanta è l’acconciatura scelta. Da anni l’influencer è super fedele ai capelli portati extra long liscissimi con la riga centrale. Fatta eccezione per alcune tinte eccentriche o delle pieghe sbarazzine con le onde, non aveva più modificato i suoi capelli. Ora, però, sembra aver rivoluzionato le cose.

Grazie ai consigli dell’hair stylist Chris Appleton ha sfoggiato una coda di cavallo alta con effetto bagnato e una frangetta a tendina portata laterale con ciuffo. Non c’è sa escludere che si tratti di una clip o delle extension, ma l’effetto è decisamente realistico e dona moltissimo a Kim!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)