Kim Kardashian, in questi giorni, è volata alla Paris Fashion Week e per la speciale occasione, ha deciso di stravolgere il suo hair look cambiando totalmente stile, taglio e pettinatura: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kim Kardashian stravolge il suo hair look
Non è la prima volta che Kim Kardashian stravolge il suo hair look. In tutti questi anni, l’imprenditrice più volte ha cambiato taglio, colore e stile di capelli passando dal biondo platino ai capelli lunghissimi e liscissimi per passare dalle extension e infine alle parrucche. E non c’è stata volta in cui il suo look non sia apparso impeccabile e davvero strepitoso, ben curato fin nei minimi dettagli, quasi pensato e disegnato apposta per lei e per starle divinamente. Anche questa volta Kim non è stata da meno, anzi si è decisamente superata, lasciando tutti letteralmente senza parole per il suo ‘cambio look’ e per la sua bellezza ancora più raggiante ed evidente.
Ecco il suo nuovo hair style
Kim Kardashian, infatti, questa volta, si è decisamente superata stravolgendo completamente il suo hair look e dando un taglio (netto) ai suoi capelli e col ‘passato’! Per questi giorni di Paris Fashion Week, l’imprenditrice ha deciso di stupire tutti con l’effetto sorpresa, non cambiando solo stile o acconciatura ma optando per un taglio di capelli completamente diverso dal solito e da quello con cui siamo abituati a vederla. Kim ha così salutato i suoi amati capelli lunghissimi e liscissimi e dato il benvenuto ad un taglio corto, un grazioso, elegante e sofisticato pixie cut (acconciatura che da anni porta con molta grazia sua madre Kris Jenner) che le dona ancora di più un’allure bon ton ma fresco e contemporaneo, elegante ma glamour, risaltandone bellezza e femminilità. Al momento non è chiaro se però Kim Kardashian abbia tagliato per davvero i suoi amati capelli o si tratti semplicemente di una parrucca: sta di fatto che con questo nuovo taglio è ancora più bella e raggiante!