Kim Kardashian sceglie le attrici italiane di The White Lotus: look audaci e trasparenze per Skims

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/01/2023

Kim Kardashian ha scelto due attrici italiane per la sua campagna internazionale del brand di lingerie Skims. Da grandissima fan della serie The White Lotus, ha scelto le sue protagoniste per la collezione di San Valentino.

Kim Kardashian sceglie le attrici italiane di The White Lotus: look audaci e trasparenze per Skims

Kim Kardashian ha scelto due attrici italiane, conosciute per recitare nella serie italiana di The White Lotus, per la sua campagna internazionale del brand di lingerie ideato proprio da Kim K. Da grandissima fan della serie, non poteva fare altrimenti!

Kim Kardashian fan di The White Lotus: sceglie le sue attrici per la campagna di Skims

Kim Kardashian sta lanciando la nuova linea di lingerie di Skims per San Valentino. Come testimonial della campagna internazionale del brand ha scelto di puntare su due attrici, anziché due modelle. Per l’azienda di intimo e loungewear, la famosa influencer e protagonista del reality “Keeping Up with the Kardashians“, ha fatto una scelta azzardata!

L’influencer miliardaria Kim Kardashian è ideatrice di un brand di intimo e loungewear, Skims. Per la campagna di San Valentino ha lanciato una linea romantica total pink, con pizzo e stampe a forme di cuore. Come testimonial internazionali, la scelta è ricaduta sulle giovani attrici Simona Tabasco e Beatrice Grannò, protagoniste di The White Lotus.

Ho visto TWL e dovevo avere le mie ragazze!“, ha scritto con entusiasmo Kim K sui suoi profili social, condividendo i primi scatti della campagna. Simona Tabasco e Beatrice Grannò hanno rispettivamente 28 e 29 anni e sono molto amiche nella realtà, oltre che colleghe nella serie HBO. Il loro legame ha colpito non solo la proprietaria del brand Skims, ma anche Donna Trope, che ha scattato la campagna.

Nella serie televisiva ambientata a Taormina interpretano le amiche Mia e Lucia, che lavorano come escort di lusso e sono determinate ad ottenere il loro posto nel mondo. Da The White Lotus, le due giovani attrici approdano negli Stati Uniti, dove la campagna di cui sono protagoniste in rosa candy e tacchi a spillo è già virale. Simona Tabasco e Beatrice Grannò sono elette le nuove reginette di San Valentino.

Simona Tabasco e Beatrice Grannò per Skims, le attrici di The White Lotus sbarcano all’estero

Le due attrici italiane, amiche da oltre un decennio, hanno posato indossando le versioni rinnovate delle famose collezioni “Fits Everybody” e “Silk” di Skims. Make-up decisi, fatti di eyeliner, ciglia finte e rossetto ciliegia per la campagna pubblicitaria: non poteva mancare l’iconico video in cui si sussurrano qualcosa all’orecchio e guardando la telecamera dicono la frase simbolo del brand. “Tutti indossano Skims“, viene pronunciata prima in italiano e poi in inglese da Simona Tabasco e Beatrice Grannò in quella che è la loro prima campagna di moda globale per un brand che celebra le donne e il sentirsi sexy nel proprio corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)