Kim Kardashian, mare cristallino e la particolare gonna Miu Miu che tutti vogliono: che Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/04/2024

Kim Kardashian si concede una vacanza in una meta tropicale e indossa una splendida gonna Miu Miu di grande tendenza.

Kim Kardashian, mare cristallino e la particolare gonna Miu Miu che tutti vogliono: che Look

Tra un impegno mondano e l’altro, Kim Kardashian ha deciso di ritagliarsi del tempo per una vacanza deluxe in una meta paradisiaca. La bellissima influencer americana sceglie il bikini della nuova collezione SKIMS, poi abbina al due pezzi bianco ottico la gonna Miu Miu più amata del momento. Ecco i dettagli sul look.

Kim Kardashian, viaggio esotico per l’Influencer americana

Influencer da milioni e milioni di fan su Instagram, imprenditrice di successo grazie ai suoi brand che hanno stregato il mondo e sono tra i più competiti sul mercato, ma anche attrice grazie all’ultima stagione di American Horror Story, per la quale ha ricevuto un compenso record: Kim Kardashian è inarrestabile. L’influencer americana sembra essere rifiorita dopo la fine del matrimonio con Kanye West, con il quale è riuscita alla fine a mantenere un rapporto civile nonostante l’iniziale battagli a colpi di gossip ingaggiata dal rapper, che proprio non voleva saperne di lasciare la sua “regina“. Ora, Kim ha deciso di prendersi del tempo per rilassarsi in una splendida meta paradisiaca e informa i suoi followers sui social con alcuni scatti che hanno fatto girare la testa a tutti, e non solamente perché mettono in mostra il suo iconico corpo.

Kim Kardashian, che Look con il capo Miu Miu

Per la sua vacanza in una meta tropicale, lontana dal lavoro e dai social ma non troppo, Kim Kardashian ha scelto di indossare uno dei bikini due pezzi della nuova linea beachwear di SKIMS. Si tratta di un modello semplice, con coppe morbide che mette in evidenza il seno, color bianco ottico: una scelta decisamente azzeccata dato che si sposa alla perfezione con l’incarnato della bella influencer americana. Kim ha abbinato il bikini super moderno ad una gonna Miu Miu, un modello color tortora che simula la banda della mutanda bianca, riportando il logo impresso sul tessuto. La gonna è tra le più ambite dalle trend setter dato che è assolutamente declinabile in molti modi e con molti look. A voi piace?