Kim Kardashian, il look da Power Rangers rosa stupisce: il catsuit fa impazzire i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/04/2023

Kim Kardashian si è trasformata in un Power Ranger rosa con il nuovo look. L'influencer ha seguito il trend della catsuit, scegliendo una versione total pink.

Kim Kardashian, il look da Power Rangers rosa stupisce: il catsuit fa impazzire i Fan!

Kim Kardashian si è trasformata in un Power Ranger rosa con il suo nuovo look. La celebre influencer ha seguito il trend della catsuit, scegliendo di declinarla, però, in una versione total pink.

Kim K, il look da Power Rangers rosa fa impazzire i fan!

Chi non ricorda i Power Rangers? Quello rosa era interpretato dall’iconica Kimberly Hart. Il telefilm degli anni Novanta raccontava le avventure di un gruppo di supereroi mascherati e il personaggio della Hart era amatissimo dal pubblico femminile, in quanto era l’unica donna del gruppo. Sebbene siano passati decenni dal successo della serie, il Pink Power Ranger è ancora un personaggio amatissimo.

Kim Kardashian sembra aver capito alla perfezione come il protagonista dell’iconica serie sia ancora oggi amatissimo e non ha avuto bisogno di un party in costume per riprodurre in chiave moderna il leggendario look total pink. L’influencer è stata una fan accanita del telefilm dei Power Rangers e l’ha dimostrato con il suo nuovissimo outfit. La sua reinterpretazione dell’iconico look è all’insegna del glamour.

Curiosità, il nome del Pink Power Rangers è Kimberly“, ha scritto la Kardashian nel suo post Instagram. Il suo è un riferimento indiretto al suo nome e a quello dell’attrice che interpretava il personaggio nel celebre telefilm anni Novanta. La star dei social ha scelto il trend delle catsuit, ma non ha puntato sul classico nero, bensì sul fucsia acceso. La tutina è una creazione del suo brand, SKIMS, un modello super aderente con scollo all’americana in jersey lucido, che le ha fasciato la silhouette con sensualità.

A fare la differenza sono state le scarpe, in tinta con l’outfit total pink in stile Power Ranger rosa. Per Kim Kardashian niente décolleté o sandali, ma ha scelto un paio di stivali cuissardes col tacco a spillo maxi, con il gambale alto fin sopra i fianchi. Fanno parte della collezione Vetements x Manolo Blahnik, che si possono indossare in sostituzione dei leggings.  Per completare il look occhiali da sole da diva, micro bag scintillante e capelli sciolti e ondulati lasciati morbidi sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)