Kim Kardashian, la collezione SKIMS per San Valentino con Lana Del Rey è geniale

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/01/2024

Kim Kardashian è un genio del marketing e lo dimostra con la collezione SKIMS con Lana Del Rey, guarda.

Kim Kardashian, la collezione SKIMS per San Valentino con Lana Del Rey è geniale

Kim Kardashian ha fatto di nuovo centro. L’influencer e imprenditrice ha deciso di lanciare, nel giro di pochissimi giorni, due novità stratosferiche per i suoi brand, colpendo il pubblico in particolare con la nuova campagna fotografica dedicata a San Valentino della linea SKIMS, con Lana Del Rey come protagonista. L’idea è a dir poco geniale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Kim Kardashian, con SKIMS vince nel Marketing

Non si ferma più il successo di Kim Kardashian, così come le sue idee di marketing brillanti che hanno portato il suo brand SKIMS ad essere leader del settore in pochissimo tempo, tanto da diventare partner ufficiale ed esclusivo delle maggiori leghe sportive americane, oltre che a coinvolgere testimonial di primo piano e collaborazioni di lusso, come quella preziosa e andata a ruba con Swarovski. Mese dopo mese, campagna dopo campagna, Kim è riuscita a toccare le corde di ogni tipologia di consumatore, da chi preferisce il cotone organico e sostenibile a chi non rinuncerebbe mai ad una lingerie sofisticata, fino agli sportivi che hanno apprezzato non poco le caratteristiche estetiche e tecniche della linea Man. Ora, in occasione di San Valentino, Kardashian segna l’ennesimo colpaccio per SKIMS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim lancia la collezione per San Valentino con Lana del Rey

Festa perfetta per gli amanti della lingerie e dell’underwear, pronti a stupire i proprio partner con i look più sensuali e trasgressivi, San Valentino è anche una delle feste commerciali più importanti al mondo e Kim Kardashian questo lo sa molto bene. La bellissima influencer ha segnato un altro colpo incredibile a favore del suo brand SKIMS, lanciando una capsule collection in occasione della festa degli innamorati, e coinvolgendo una testimonial di primo piano, la cantante Lana Del Rey.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi sfoggia la Manicure super chic, guarda (FOTO)

E chi meglio di Lana conosce le pene d’amore, cantante in tutte le sfumature con la sua iconica voce? Kim ha puntato tutto sull’effetto sorpresa, dato che la cantante non è solita prestare il proprio volto per le campagne pubblicitarie, o almeno non lo fa da davvero diverso tempo. Questa collaborazione è già iconica e SKIMS è presa d’assalto online dalle fan che vogliono indossare la stessa biancheria intima di Lana.