Kim Kardashian, l’indizio che svela il look per il Met Gala 2023. Ecco di cosa si tratta…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/04/2023

Dopo settimane di rumors, finalmente è stata confermata la presenza di Kim Kardashian al Met Gala 2023. L'influencer ha svelato i primi indizi su cosa indosserà.

Kim Kardashian, l’indizio che svela il look per il Met Gala 2023. Ecco di cosa si tratta…

Dopo settimane di rumors che avrebbero visto Kim Kardashian addirittura fuori dalla lista degli invitati per il Met Gala 2023, l’influencer ha risposto con alcune foto, che, invece, non lasciano spazio a dubbi. Con la sua presenza confermata arrivano anche i primi indizi su cosa indosserà.

Kim Kardashian, cosa indosserà al Met Gala 2023: svelato l’indizio

Al Met Gala 2023 manca sempre meno: il 1 maggio il Metropolitan Museum di New York ospiterà la tradizionale serata di gala diventata nel corso degli anni uno degli eventi fashion più atteso dalle celebrieties. Quest’anno il tema dell’evento sarà un omaggio a Karl Lagerfeld, il defunto stilista di Chanel e Fendi. Negli ultimi giorni le indiscrezioni sul prezzo dei biglietti hanno fatto immaginare ad una lista degli ospiti più corta rispetto agli scorsi anni.

Tra molti gossip, però, finalmente è arrivata una certezza: Kim Kardashian sarà presente al Met Gala 2023. Lo ha confermato l’influencer stessa nella sua ultima apparizione sul red carpet, nascondendo un indizio decisamente rivelatore. Per rispondere alle voci sulla sua esclusione dalla lista degli eventi, l’imprenditrice si è impegnata su due fronti: quello social e la passarella. Su Instagram ha condiviso un album di foto scattate a Parigi, dove ha visitato gli uffici di Karl Lagerfeld, incontrando persino Choipette, la celebre gatta dello stilista.

Ho avuto un appuntamento con Choipette a Parigi, abbiamo passato un po’ di tempo negli uffici di Karl Lagerfeld per trovare ispirazione per il Met“, ha scritto la Kardashian su Instagram. Le aspettative sul suo look sono altissime come ogni anno, in quanto è quasi sempre Kim a vincere il titolo di più originale. Nel 2021 si presentò “in incognito”, completamente mascherata con un abito passamontagna di Balenciaga. Nel 2022, invece, prese in prestito un vestito vintage indossato da Marilyn Monroe e si tinse bionda.

Kim K, ispirazione vintage per il Met Gala 2023?

Di ritorno da Parigi, Kim Kardashian ha partecipato al gala organizzato da Time al Lincoln Center di New York. Sul red carpet ha scelto l’eleganza di un candido abito sottoveste con gonna a sirena e bretelline. Il suo look è firmato da John Galliano ed è stato completato da collane di diamanti e una borsa argentata a forma di conchiglia firmata Chanel. Il suo è un accessorio vintage dell’era di Karl Lagerfeld, che ha debuttato in passarella nel 2012. All’evento di Time 100 era in ottima compagnia, tra gli ospiti anche Doja Cat, Zoe Saldana, Drew Barrymore e Michael B. Jordan. Anziché puntare su un vestito firmato dalla prestigiosa Maison, che l’influencer stia puntando ad un look vintage per il Met?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)