Kim Kardashian, il nuovo Reggiseno con Capezzoli finti salva il pianeta: ecco come

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/10/2023

L’ultima trovata marketing di Kim Kardashian per il suo brand SKIMS è a dir poco geniale ed ecosostenibile.

Kim Kardashian, il nuovo Reggiseno con Capezzoli finti salva il pianeta: ecco come

Kim Kardashian ha decisamente posto la ciliegina sulla torta del suo ambizioso progetto per Skims. La linea underwear pensata e ideata dall’influenzar, infatti, sta aprendosi a tanti nuovi progetti, l’ultimo dei quali prevede un netto miglioramento del livello delle emissioni di carbonio nel mondo in cambio di un reggiseno con capezzoli finti integrati. Scopriamo meglio l’iniziativa di Kim.

Kim Kardashian porta Skims ad un nuovo livello

Il genio di Kim Kardashian ha colpito ancora e i suoi fan, ma anche i suoi detrattori, non possono che constatare la sua bravura sul pano marketing, ineguagliabile e decisamente creativa. Skims è la creatura prediletta dell’influencer che ha messo anima e corpo nell’elaborare una linea di underwear puntando sull’effetto shaping che è tanto caro a lei e alle sue prosperose sorelle, per permettere alle donne di tutto il mondo di avere pancia piatta, sedere in fuori e seno sostenuto.

La linea è un successo su tutti i fronti, richiestissima a livello globale, soprattutto dopo le ultime strategie applicate dalla Kardashian per renderla ancora più appetibile. Kim, infatti, ha coinvolto star internazionali di alto livello per promuovere la linea in cotone organico, che è amatissima soprattutto dalle teenagers, ma anche la linea maschile che ha fatto indossare a tre degli sportivi più sexy e muscolosi in circolazione. Ora, tuttavia, Kim ha portato la Skims ad un nuovo livello, ponendo la ciliegina sulla torta del suo mastodontico e ambizioso progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian lancia sul mercato un Prodotto impensabile

Dopo aver declinato in tutti i modi la sua linea di underwear Skims, Kim Kardashian ha deciso di sfidare ancora una volta ciò ch l’opinione pubblica potrebbe pensare di lei e della sua casa di moda specializzata in prodotti shaping, presentando in modo totalmente originale il nuovo reggiseno super confortevole con capezzoli finti integrati.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, che fisico perfetto: l’Abito mette in mostra tutte le curve

Per presentare la nuova chicca della sua collezione di abbigliamento intimo, Kim si è presentata in video con il nuovo modello di reggiseno, occhiali da professoressa e tutta l’intenzione di spiegare al mondo che il cambiamento climatico esiste, in un ironico breve video per presentare il prodotto. Kardashian ha scelto di collegare la vendita del capo ad una importante iniziativa, ovvero offrire il 10% del ricavato alla fondazione benefica 1% for the Planet, che si impegna a ridurre il livello di carbonio nel mondo.