Kim Kardashian, per il 30° compleanno della sorella Kendall Jenner, ha sfoggiato una meravigliosa creazione di Magda Butrym: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kim Kardashian al birthday party di Kendall Jenner
Nei giorni scorsi, Kendall Jenner ha compiuto 30 anni e per la speciale occasione, ha deciso di organizzare un mega party su una spiaggia privata con amici e parenti. Di certo non poteva mancare la sorella Kim Kardashian che, da grande amante ed esperta di moda e tendenze qual è, ha optato per un abito custom, una meravigliosa creazione di Magda Butrym. La festa si è tenuta in spiaggia che è stata preparata ad hoc per l’occasione, con ‘salottini’ con cuscini sulla sabbia, torce tiki, palloncini e una grande scritta con ‘Happy Birthday Kendall’. Non sono poi mancati i fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo notturno facendo riflettere il concerto luminoso sul mare, una cena immersa in un’atmosfera magica e suggestiva e per finire, una torta con fiocchettini e bottiglie di tequila.
Ecco il look per il birthday party
Kim Kardashian, per la festa di compleanno sulla spiaggia della sorella Kendall Jenner, si è affidata all’estro di Magda Butrym puntando su un abito custom, una meravigliosa creazione in pelle, fatta su misura per lei. Un abito lungo con spacco sul retro, top bustier senza maniche e gonna fasciante e aderente con dettagli cut-out all-over sui toni del marrone scuro. L’imprenditrice ha poi completato il suo ‘beach look’ con una bandana sui capelli che richiamano il colore dell’abito e maxi occhiali da sole neri. Insomma, anche questa volta Kim Kardashian si è decisamente superata, con un look davvero glamour e super trendy!

